Piano di manutenzione - Dati del piano di manutenzione

L'attuale assegnazione del cliente del viene visualizzato il piano di manutenzione. Se sono disponibili diversi clienti, l'assegnazione del cliente del piano di manutenzione può essere cambiata.
Per questa funzione, sono necessari i diritti di amministrazione e i diritti di aggiunta per il client di destinazione. I diritti di aggiunta sono richiesti per il client di destinazione.

Sotto Designazione, inserite la designazione liberamente selezionabile del piano di manutenzione.

Sotto Centro di Costo puoi inserire uno dei centri di costo che hai definito. Per impostazione predefinita <Nessun centro di costo assegnato> è selezionato. Una manutenzione generata successivamente riceverà quindi questo centro di costo come suggerimento.

Sotto Creato da, inserisci la persona che ha creato questo piano di manutenzione. Il valore predefinito è sempre il l'utente connesso è dato come valore predefinito. È obbligatorio inserire una persona qui. Per modificare la persona che ha inserito il piano di manutenzione, cliccare sul pulsante Aggiungere.

Sotto Responsabile, puoi inserire la persona responsabile del piano di manutenzione. Non è assolutamente necessario inserire un valore qui, per inserire un valore qui. Cliccando sul pulsante Remove, la voce è impostata su <None>. Una manutenzione generata successivamente questo valore come suggerimento.

NotaQui puoi solo selezionare i valori dai contatti e non dall'anagrafica delle persone.
Fai doppio clic sui campi per modificare direttamente il contatto.

È possibile impostare un piano di manutenzione su Inattivo a inattivo. I piani di manutenzione inattivi non possono più essere utilizzati. offerto per l'uso.

Sotto Descrizione puoi inserire qualsiasi testo. Questa descrizione della manutenzione sarà quindi visualizzata per informazione la manutenzione viene effettuata, viene visualizzata per informazione.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel