Filtro Datalog di sistema

Definisci i filtri desiderati in questa finestra. Poiché il sistema registra molti dati, è essenziale impostare il maggior numero possibile/necessario di filtri affinché il il maggior numero possibile/necessario di filtri in modo che le righe di dati visualizzate rimangano gestibili.

Salvare / richiamare le impostazioni del filtro

inserire un nome univoco nel campo Saved Filters e premere il pulsante Save a destra di esso. Tutti i filtri attualmente impostati vengono salvati con questo nome. Selezionando il nome nella casella di selezione, questi filtri salvati vengono ricaricati. sono caricati di nuovo.

Il pulsante Elimina canc ella il filtro salvato precedentemente selezionato e visualizzato.

Elimina il filtro visualizzato

Il simbolo della gomma canc ella tutte le impostazioni definite nei campi del filtro.

Filtro

  • Periodo di tempo: Definire l'intervallo di tempo opzionale desiderato. Il simbolo dell'orologio riempie il data/ora attuale.

  • Tipo: seleziona i tipi che vuoi vedere. (Selezionare almeno una voce, altrimenti nessun risultato sarà consegnato!)

  • Modulo: Tutti i possibili identificatori di moduli sono visualizzati nella casella di selezione. Gli identificatori hanno una struttura gerarchica struttura gerarchica separata. Esempio: CourseView.Instance o CourseView.OnlineCourse. È possibile selezionare le voci elencate o scriverli direttamente nel campo. Se inserite KursView, verranno visualizzati tutti i moduli che iniziano con KursView. sarà visualizzato. Tuttavia, non è possibile inserire più di una voce.

  • Codice: Il campo Codice può essere usato in modo significativo solo per voci dello stesso tipo. Esempio: La voce'Persona-corso Assegnazione aggiornata. emette il valore dello stato corrente nel campo Codice.

  • Utente: tutti gli utenti possibili sono visualizzati nella casella di selezione. Si può filtrare solo per uno degli elementi valori elencati.

  • Computer: tutti i possibili nomi del computer utilizzato sono visualizzati nella casella di selezione. Si può solo filtrare per uno dei valori elencati.

  • Il testo contiene: La colonna di testo deve contenere questa stringa perché la riga sia visualizzata.

  • Il dettaglio contiene: La colonna di dettaglio deve contenere questa stringa perché la riga sia visualizzata.

  • Tabella: ogni tabella nel database ha un numero unico, qui puoi inserire uno o più numeri. numeri qui. I numeri possibili si trovano nelle voci di registro visualizzate nella colonna Tabella. (Qui la tabella i numeri delle tabelle sono anche visualizzati con un nome).

  • Insieme di dati: ogni voce memorizzata nel database ha un ID unico che non parla attraverso tutte le installazioni. ID unico. Questo campo viene compilato quando si richiama il registro dei dati di sistema tramite il menu System data log / Module specific system data log. Display. Copia un ID desiderato dalle voci di registro visualizzate attraverso la finestra dei dettagli.
    NotaNon ogni voce di registro è assegnata esattamente a un record.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel