Elaborazione testi - Elaborazione testi

Quando il documento Word viene aperto, viene automaticamente passato al modulo mail merge e collegato al documento di distribuzione generato internamente. documento della lista di distribuzione.
Tutte le funzioni di campo (dati generali) e tutti i campi seriali (dati personali) sono ora disponibili per l'uso nel documento Word. disponibile.

Nel modello standard, tutte le funzioni di campo esistenti e tutti i campi serie esistenti sono inseriti come esempi.
Adattate il documento Word alle vostre esigenze. Per ridisegnare completamente il contenuto del documento (per esempio, per creare un'etichetta), selezionare creare un'etichetta), andare alla scheda Trasmissioni / Avvia Mail Merge di Office 2013 e selezionare la variante desiderata.

Quando hai finito, chiudi Word. Le modifiche dovrebbero ora essere salvate.
NotaIl documento modificato deve ora essere salvato nuovamente nel database dalla gestione dei documenti. Se si dimentica di fare questo Se ti dimentichi di farlo, ti verrà chiesto di farlo quando esci dall'applicazione.

NotaÈ anche possibile aprire e modificare il documento direttamente in seguito attraverso la gestione dei documenti. Poiché questo è un ed è collegato a un documento di distribuzione, ti verrà chiesto di confermare il collegamento quando apri il documento. confermare il link.

Funzioni di campo

Nel campo funzioni troverete i dati generali (titolo, testo, dati del cliente visto, ecc.) che sono stati trasferiti dall'applicazione a Parola.
L'inserimento differisce a seconda della versione di Word installata. Notate anche l'aiuto fornito da Word.

Da Office 2010 è possibile trovare le funzioni di campo sotto: Inserisci / Testo / Ricerca blocchi rapidi / Campo...

Nel campo Finestra, seleziona DocProperty sotto i nomi dei campi. Con la categoria: Informazioni sul documento è possibile limitare la lista dei nomi dei campi. Dopo aver selezionato il nome del campo DocProperty, troverete nella lista Property troverete le funzioni di campo desiderate. Questi iniziano con WinFAP Client..., WinFAP VIP... e WinFAP Word Processing...

Funzione del campo di parole Applicazione
Elaborazione testi WinFAP titolo Voce dell'elaborazione testi
...visto Visto per l'elaborazione di testi
...testo Elaborazione testi
...aggiungere il testo 1, 2 e 3 Elaborazione del testo Testo aggiuntivo 1, 2 e Testo aggiuntivo 3
...id ID unico della voce di elaborazione testi
Cliente WinFAP nome Nome del cliente (del o del cliente preferito)
...tipo Tipo di cliente
...strada Indirizzo del cliente
...zip Codice postale del cliente
...città Posizione del cliente
...comunità Comune cliente
...nome della banca Dettagli bancari del cliente
..conto Numero di conto del cliente
WinFAP VIP prenome * Persona importante Nome di *
...nome * Persona importante Nome di *
...nome completo Persona importante Identificatore personale di *
...rango Persona importante Rank Breve designazione di *

I valori sono disponibili per ogni persona importante elencata in Impostazioni/Generali/Cliente.
Nota: se i nomi dei tipi cambiano, anche gli usi nei documenti Word devono essere adattati!

Il vecchio lefunzioni di campo fino alla versione 10.3 sono ancora disponibili disponibile, ma non dovrebbe più essere riutilizzato!

Campi per l'unione della posta

A partire da Office 2010 puoi trovare i campi mail merge sotto: Scheda Mailings / Scrivere e inserire campi / Inserire campo mail merge.

Procedura per la creazione di etichette

Creare una nuova voce di elaborazione testi, selezionare: Documento vuoto. Aggiungere il persone alla lista di distribuzione e aprire il modulo della lettera.

  1. Seleziona il seguente sotto Items / Start Mail Merge / Labels...(Attenzione non selezionare Items / Create / Labels!)

  2. Selezionare il formato di etichetta desiderato. Confermate il seguente messaggio di avvertimento con OK.

  3. Inserisci i campi desiderati con Write and input fields / Insert mail merge field.

  4. Formattate il testo come volete.

  5. Alla fine, selezionate la funzione Write and input fields / Update labels.

  6. Con Anteprima dei risultati potete ora vedere le etichette risultanti.

  7. Chiudi e salva il documento Word.



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