Elaborazione testi - Lista di distribuzione

In questa scheda si selezionano le persone come destinatari delle lettere seriali.

Invece di selezionare direttamente le persone, potete anche salvare altri gruppi contenenti persone nel documento di elaborazione testi. salvare.
EsempioSe ora assegnate una voce all'organizzazione, non dovete preoccuparvi di non dovete preoccuparvi al momento di quali persone sono sono assegnati all'organizzazione. Solo quando la lettera di forma sarà uscita (forse sei mesi dopo) le persone attualmente assegnate all'organizzazione saranno determinate e trasferite alla lettera di forma Word. L'organizzazione sarà determinata e trasferita al mail merge di Word. Il filtro/autorizzazione (cliente e solo persone attive) sono presi in considerazione per determinare le persone.

Naturalmente, puoi anche usare Dissolve Groups per sciogliere i gruppi assegnati alla lista di distribuzione e selezionati in qualsiasi momento, in modo che solo le persone siano incluse nella lista.
Quando si scioglie un gruppo, si applicano le stesse regole per i filtri/autorizzazioni (cliente e solo persone attive, ecc.) come al momento della Esecuzione del modulo di lettera (e-mail)

Se una persona è presente nella lista di distribuzione più di una volta, direttamente o indirettamente attraverso i gruppi assegnati, questa persona sarà alla fine presa in considerazione solo una volta quando la lettera seriale (e-mail) sarà eseguita. Se una persona esiste più volte direttamente o indirettamente tramite i gruppi assegnati nella lista di distribuzione, questa persona sarà presa in considerazione solo una volta quando la lettera di forma (e-mail) sarà eseguita.

A seconda del gruppo, gli elementi dei gruppi dipendono dalle impostazioni del dialogo dei filtri dei set di dati e anche dal gruppo corrente. e anche la corrente filtro client. Questo si applica sempre quando si determinano le persone al momento del creazione di lettere seriali.

NotaLe persone decedute vengono sempre rimosse quando si sciolgono i gruppi (tramite la funzione Dissolve groups, o quando si trasferisce in Word o in e-mail). trasferimento in Word o e-mail) vengono sempre rimossi!

Selezionare i destinatari dai gruppi

NotaLe persone dei singoli gruppi vengono caricate solo se questo è desiderato/necessario. Il il caricamento e la visualizzazione della persona si attiva con un doppio clic, o con la freccia a sinistra o il tasto + del numerico del tastierino numerico sul gruppo desiderato.

  • Destinatari da Persona
    L'elenco delle persone in questo gruppo dipende dalle impostazioni correnti del filtro delle persone, del cliente e dell'autorizzazione di accesso.
    Le persone possono essere filtrate come nel dialogo di ricerca standard. Le persone desiderate devono essere contrassegnate con la casella di controllo. Dopo aver accettato con il pulsante Aggiungi , le selezioni vengono automaticamente rimosse.

  • Destinatari delle attività
    Tutte le voci esistenti nel modulo Attività sono elencate (tenendo conto del filtro attività, client e impostazioni di autorizzazione all'accesso). Vengono visualizzate tutte le persone assegnate.
    Seleziona una delle attività come lista di distribuzione selezionandola e cliccando sul pulsante Aggiungi. Tutte le persone assegnate all'attività vengono estratte e aggiunte alla lista di distribuzione.
    NotaLe attività non possono essere aggiunte direttamente.

  • Destinatari da Agenda
    Tutte le voci del modulo Agenda sono elencate (tenendo conto del filtro Agenda, delle impostazioni del cliente e dell'autorizzazione di accesso). impostazioni di autorizzazione all'accesso). Vengono visualizzate tutte le persone/organizzazioni assegnate.
    Seleziona una delle attività come lista di distribuzione selezionandola e cliccando sul pulsante Aggiungi. Tutte le persone / organizzazioni sono estratti e aggiunti alla lista di distribuzione.
    NotaLe voci dell'agenda non possono essere aggiunte direttamente.

  • Destinatari delle organizzazioni
    Tutte le organizzazioni inserite nel modulo Organizzazione sono elencate (tenendo conto delle impostazioni del cliente e dell'autorizzazione di accesso). impostazioni di autorizzazione all'accesso). Vengono visualizzate tutte le persone assegnate.
    Le organizzazioni possono essere aggiunte come un intero gruppo. Nell'emissione della lettera-tipo, vengono prese in considerazione tutte le persone che sono direttamente o indirettamente assegnate all'organizzazione. assegnati all'organizzazione sono presi in considerazione. Nella funzione Dissolvi gruppo, tuttavia, sono prese in considerazione solo le persone che sono direttamente assegnate all'organizzazione. direttamente assegnati all'organizzazione sono presi in considerazione.

  • Destinatari della formazione
    I corsi e le cancellazioni sono visualizzati con tutte le persone assegnate (tenendo conto del filtro di istruzione, del cliente e delle impostazioni di autorizzazione di accesso). impostazioni di autorizzazione all'accesso)
    I corsi, i ritiri possono essere aggiunti come un intero gruppo. Le persone con stato di disconnessione non sono prese in considerazione.
    Nella versione Enterprise, i gruppi Partecipanti con o senza gruppi di stato, dipendenti con o senza gruppi di stato e importanti Le persone importanti possono essere selezionate come interi gruppi.
    Quando si cancella un Quando si cancella un corso, vengono presi in considerazione solo i partecipanti e le persone importanti, ma non i dipendenti del corso.
    Per le persone importanti, persone con lo status Lista d'attesa, non frequentati e deregistrati non saranno presi in considerazione.
    Lepersone importanti sono le persone di ogni cliente (con partecipanti esistenti) per le quali la designazione VIP è impostata su Il destinatario dell'e-mail del corso è impostato.

  • Destinatari dai ranghi
    I gradi possono essere aggiunti come un intero gruppo. Le persone visualizzate in questo gruppo dipendono dalle impostazioni correnti del filtro persone, del cliente e dell'autorizzazione di accesso. e le impostazioni di autorizzazione all'accesso.

  • Destinatari delle funzioni
    Le funzioni possono essere aggiunte come un intero gruppo. Vengono visualizzate solo le persone con un'assegnazione di funzione attiva. Le persone visualizzate di questo gruppo dipendono dalle impostazioni correnti del filtro persone, del client e dell'autorizzazione di accesso.

  • Destinatari dai contatti
    Puoi aggiungere contatti individuali o categorie di contatti alla lista di distribuzione. Se il contatto è collegato a una persona del modulo Persone vengono aggiunti i dati della persona collegata al posto dell'indirizzo.
    NotaA differenza delle persone, non tutti i campi del mail merge di Word sono supportati dai contatti. Nome della banca, grado militare, ultimo esame AS ecc. sono sempre vuoti!



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel