Modulo di elaborazione testi Il modulo di elaborazione dei testi è usato per passare i dati personali a Microsoft Word sotto forma di lettere di forma. Invece di
Invece di lettere seriali, si possono creare anche etichette o buste. Il documento Word vero e proprio è anche salvato alla voce di elaborazione testi nel database. Questo è solo scritto (output della lettera del modulo) in una directory temporanea e aperto. Potete creare il documento Word personalizzando il documento standard generato. Scenari di applicazione Il modulo di elaborazione testi può essere usato in modo molto flessibile e in diversi modi. Alcune possibilità sono descritte di seguito. Naturalmente, tutti questi possono essere usati in combinazione. È possibile utilizzare un documento Word per ogni voce di elaborazione testi (lista di distribuzione salvata). È possibile utilizzare diversi documenti Word per ogni voce di elaborazione testi (lista di distribuzione salvata). È possibile utilizzare diverse voci di elaborazione di testi (diverse liste di distribuzione) con lo stesso documento Word. Menu del modulo
Nuovo... Seleziona il modello Word desiderato, inserisci un identificatore unico e il tipo di documento desiderato. Questi dati possono essere adattati in seguito come si vuole. Un nuovo documento Word viene creato dal modello e scritto nel database per la nuova voce di word processing. nel database. Stampa unione di posta Questo pulsante apre il documento Word e lo collega alle liste di distribuzione selezionate. Se avete assegnato diversi documenti Word al
di elaborazione di testi dovete ora scegliere quale documento di Word volete aprire. Il documento Word viene ora trasferito dal
Il documento Word viene ora copiato dal database in una directory temporanea e aperto per la modifica. L'editing del documento Word è descritto qui. Le persone sono ordinate secondo le opzioni di ordinamento delle persone impostate nel set di dati Filter Dialog. passato a Word Invece di inoltrare le liste di distribuzione a Word, potete anche creare un'e-mail a tutte le persone selezionate. Tutti gli indirizzi e-mail
Gli indirizzi e-mail che sono stati inseriti per la persona saranno presi in considerazione (modulo Dispositivi del registro delle persone ). Considera solo i destinatari senza indirizzi e-mail per il mail merge Se selezioni questa opzione, solo le persone della lista di distribuzione che non hanno un indirizzo di posta elettronica saranno trasferite a Word tramite un modulo di lettera. indirizzo e-mail. Questo significa che tutte le persone con un indirizzo e-mail possono essere raggiunte elettronicamente e le altre convenzionalmente per lettera. Tipo di datore di lavoro Se questa opzione è impostata, i dati del datore di lavoro della persona sono trasferiti in Word/E-Mail invece dei dati personali. Su
Tipo si può selezionare uno o <Tutti> i possibili tipi di datore di lavoro. Selezionando Supervisor, per esempio, il datore di lavoro della persona può essere informato di qualcosa.
della persona può essere informato di tutto. Uscita selettiva della lingua Solo le persone della lista di distribuzione vengono trasferite in Word o nell'e-mail per le quali la lingua corrisponde a quella desiderata. corrisponde. Nota linguaLa lingua impostata nella scheda Dati personali delmodulo Persona
Lingua
viene valutato a questo scopo. Vedi anche |
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