Modulo attività - Rapporto

In ogni modulo, c'è un pulsante di stampa sul lato destro. I rapporti visualizzati o disponibili variano a seconda del prodotto, modulo, licenza e autorizzazione di accesso.

Quando il rapporto viene avviato, l'attività attualmente selezionata nel programma viene data al rapporto. Nel rapporto stesso, si può poi attività o altre attività selezionate o tutte le attività. Questo vale per la maggior parte dei rapporti che possono essere richiamati dal modulo Attività .

A seconda del cantone, i rapporti individuali possono essere leggermente diversi.

La seguente lista descrive brevemente lo scopo dei rapporti.

Segnala Descrizione
Contabilità delle attività Il rapporto mostra tutti i dati relativi ai costi per attività. I costi del personale, i costi del materiale e altri costi possono essere mostrati o nascosti individualmente. essere mostrato o nascosto. In ogni caso, possono essere emessi sia i valori delle spese che le entrate. Il rapporto può opzionalmente essere fornito con il indirizzo di fatturazione dell'attività.
Elenco delle attività Elenco tabellare che produce vari campi delle attività. Il i campi desiderati e l'ordinamento possono essere selezionati in vari modi.
Rapporto di attività Il rapporto produce tutti i dati di una o più attività.
È possibile inserire informazioni aggiuntive liberamente definibili per il rapporto.
Statistiche di attività di tutti i clienti* Come le statistiche di attività, ma senza raggruppare in base a clienti e tipi di attività.
Statistiche di attività Il rapporto mostra una lista di attività. L'elenco è raggruppato dalle statistiche federali, cantonali e comunali. Le statistiche possono essere filtrate. Vengono calcolati vari totali e visualizzato.
Lista d'appello con gruppi* Il rapporto mostra le persone (registro Venduto) per ogni attività raggruppate per secondo i gruppi.
Tipi di costo Il rapporto mostra tutti i tipi di costo definiti.
Lista delle monete (secondo la paga) Elenco tabellare della paga per persona suddivisi per unità monetaria 1000 Sfr, 200, 100...0.10, 0.05 Rp.
Nota: il rapporto prende in considerazione solo i valori della paga dal modulo Attività. Per pagare gli esborsi si consiglia di utilizzare solo il modulo Payroll e i rapporti corrispondenti.
Elenco delle presenze Il rapporto mostra il numero totale di persone presenti (registro "Pay") e/o assenti (registro "Absences"). totale delle assenze (registrare le assenze) per persona. Viene emesso un valore percentuale per presente o assente. Le attività da le attività da prendere in considerazione possono essere filtrate (tipo di attività, secondo le statistiche, intervallo di date).
Il valore target (100%) può essere selezionato sia dall'attività (numero in paga + numero in assenza) che dall'agenda (numero di incarichi). può essere selezionato.
Panoramica delle presenze Il rapporto mostra una compilazione dei presenti e degli assenti per attività. I dati di ispezione (totali delle scorte) possono essere visualizzati opzionalmente.
Venduto Il rapporto mostra un riassunto dei valori di paga raggruppati secondo i tassi di retribuzione.
Tassi di retribuzione Il rapporto mostra tutti i tassi di retribuzione definiti. Facoltativamente i supplementi e le tariffe dipendenti dal rango possono essere visualizzati.
Tipi di compensazione Il rapporto mostra tutti i tipi di assegnazione definiti.

Questi rapporti sono disponibili solo nella versione Enterprise

Vedi anche



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel