Quando il rapporto viene avviato, l'attività attualmente selezionata nel programma viene data al rapporto. Nel rapporto stesso, si può poi
attività o altre attività selezionate o tutte le attività. Questo vale per la maggior parte dei rapporti che possono essere richiamati dal modulo Attività .
A seconda del cantone, i rapporti individuali possono essere leggermente diversi.
La seguente lista descrive brevemente lo scopo dei rapporti.
Segnala |
Descrizione |
Contabilità delle attività |
Il rapporto mostra tutti i dati relativi ai costi per attività.
I costi del personale, i costi del materiale e altri costi possono essere mostrati o nascosti individualmente.
essere mostrato o nascosto. In ogni caso, possono essere emessi sia i valori delle spese che le entrate. Il rapporto può opzionalmente essere fornito con il
indirizzo di fatturazione dell'attività. |
Elenco delle attività |
Elenco tabellare che produce vari campi delle attività. Il
i campi desiderati e l'ordinamento possono essere selezionati in vari modi. |
Rapporto di attività |
Il rapporto produce tutti i dati di una o più attività.
È possibile inserire informazioni aggiuntive liberamente definibili per il rapporto. |
Statistiche di attività di tutti i clienti* |
Come le statistiche di attività, ma senza raggruppare in base a
clienti e tipi di attività. |
Statistiche di attività |
Il rapporto mostra una lista di attività. L'elenco è raggruppato
dalle statistiche federali, cantonali e comunali. Le statistiche possono essere filtrate. Vengono calcolati vari totali e
visualizzato. |
Lista d'appello con gruppi* |
Il rapporto mostra le persone (registro Venduto) per ogni attività raggruppate per
secondo i gruppi. |
Tipi di costo |
Il rapporto mostra tutti i tipi di costo definiti. |
Lista delle monete (secondo la paga) |
Elenco tabellare della paga per persona
suddivisi per unità monetaria 1000 Sfr, 200, 100...0.10, 0.05 Rp.
Nota: il rapporto prende in considerazione solo i valori della paga dal modulo Attività. Per pagare gli esborsi
si consiglia di utilizzare solo il modulo Payroll e i rapporti corrispondenti. |
Elenco delle presenze |
Il rapporto mostra il numero totale di persone presenti (registro "Pay") e/o assenti (registro "Absences").
totale delle assenze (registrare le assenze) per persona. Viene emesso un valore percentuale per presente o assente. Le attività da
le attività da prendere in considerazione possono essere filtrate (tipo di attività, secondo le statistiche, intervallo di date).
Il valore target (100%) può essere selezionato sia dall'attività (numero in paga + numero in assenza) che dall'agenda (numero di incarichi).
può essere selezionato. |
Panoramica delle presenze |
Il rapporto mostra una compilazione dei presenti e degli assenti
per attività. I dati di ispezione (totali delle scorte) possono essere visualizzati opzionalmente. |
Venduto |
Il rapporto mostra un riassunto dei valori di paga
raggruppati secondo i tassi di retribuzione. |
Tassi di retribuzione |
Il rapporto mostra tutti i tassi di retribuzione definiti. Facoltativamente
i supplementi e le tariffe dipendenti dal rango possono essere visualizzati. |
Tipi di compensazione |
Il rapporto mostra tutti i tipi di assegnazione definiti. |