Modulo contributi - Rapporto
In ogni modulo, c'è un pulsante di stampa sul lato destro. I rapporti visualizzati o disponibili variano a seconda del
prodotto, modulo, licenza e autorizzazione di accesso.
Quando il rapporto viene avviato, l'applicazione attualmente visualizzata nel programma
viene aggiunto al rapporto. Nel rapporto stesso, si può quindi accedere a questo
selezionate altre applicazioni o tutte le applicazioni nel rapporto stesso.
essere filtrata.
La seguente lista descrive brevemente lo scopo dei rapporti.
Segnala |
Descrizione |
Elenco degli esborsi* |
Fornisce un elenco tabellare con i dati di pagamento di un
dati di pagamento di uno o più
o diverse richieste di contributo. I campi desiderati possono essere selezionati. La lista
è raggruppato in base alla data di esborso. |
Richiesta di contributo |
Il
richiesta di contributo mostra tutti i dati di una richiesta di contributo. Uno
pagina(e) è/sono uscita(e) per ogni applicazione. |
Elenco delle richieste di contributo |
Emette una lista tabellare con i campi desiderati di una o più richieste di contributi.
o diverse richieste di contributi. Si possono selezionare i campi e l'ordinamento desiderati. L'elenco può essere raggruppato per
cliente, stato. |
Questi rapporti sono disponibili solo nella versione Enterprise
Vedi anche
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