Modulo Gestione del territorio - Rapporto
In ogni modulo, c'è un pulsante di stampa sul lato destro. I rapporti visualizzati o disponibili variano a seconda del
prodotto, modulo, licenza e autorizzazione di accesso.
La seguente lista descrive brevemente lo scopo dei rapporti.
I rapporti del modulo Equipment possono anche essere richiamati da questo modulo. Questi sono
non più descritto qui
Segnala |
Descrizione |
Panoramica della zona |
Visualizza i dati principali dell'area
come un tavolo. Comune, clienti e persone possono essere
essere emessi come sottotabelle aggiuntive.
I filtri sono disponibili per aree, attivo, tipo di area, e per le persone per
sono disponibili.
Le aree possono essere ordinate per designazione, tipo di area e
ordinati per grado, nome, funzione o data.
può essere ordinato.
Le aree possono essere raggruppate per tipo di area.
Le colonne desiderate possono essere selezionate per area e persona.
può essere selezionato. |
Elenco delle attività |
Visualizza il
Dati di attività di una o più aree come tabella.
I filtri sono disponibili per aree, serie, tipo di area, stato e data.
data sono disponibili.
Le attività possono essere ordinate per area, tipo di attività,
stato, serie, data o denominazione.
Le attività possono essere raggruppate per area, tipo di attività, stato o serie.
o serie.
Le colonne desiderate possono essere selezionate. |
Elenco dell'ordine del giorno |
Emette un elenco tabulare con i campi desiderati dei clienti
Agende dei clienti che sono assegnati all'area. |
Team e specialisti di tutti i clienti |
Il rapporto mostra una sintesi del numero di personale in
clienti per area. Vengono visualizzati anche la protezione delle vie respiratorie, i piloti e tutte le funzioni. |
Vedi anche
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CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera |
Supporto
http://support.codx.ch
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