Impostazioni - Comunicazione - Sistema di allarme Connessione alla centrale d'allarme La connessione alla centrale d'allarme può essere attivata qui per ogni cliente. NotaPer poterlo fare e quale centrale d'allarme(NewVoice, MoKos, eAlarm) è controllato dalla presenza di una corrispondente licenza a pagamento. Se il collegamento alla centrale d'allarme è attivato, il sistema d'allarme deve essere disponibile nel modulo d'organizzazione. Inserisci i dati di accesso nei campi corrispondenti. I dati corrispondenti vi saranno forniti dalla vostra centrale d'allarme. fornito a voi. Nota: Seleziona Secure FTP (SFTP), SFTP con chiave SSH e crittografia dei file PGP.
solo se richiesto dalla vostra centrale d'allarme. Tutte e tre le opzioni funzionano solo se l'altro lato è impostato di conseguenza.
è impostato di conseguenza. Inizializzazione del sistema di allarme Utilizzate il pulsante Carica dati dalla centrale d'allarme per effettuare una prima inizializzazione del sistema d'allarme. A seconda della centrale d'allarme e del cantone, qui vengono importati dati diversi. Vedere Accoppiamento a: Impostazioni del cercapersone Codice di legittimazione del pager Campo di input per il codice di legittimazione del cercapersone. Questo codice viene adottato quando viene inserito un nuovo cercapersone. Se il codice di legittimazione del cercapersone corrisponde a questo codice di legittimazione, le modifiche vengono applicate anche al codice di legittimazione individuale del cercapersone.
il codice di legittimazione individuale del cercapersone. Mostra altre opzioni Questa funzione è accessibile solo agli utenti che hanno i diritti di amministratore per la funzione Settings/Register Alarm System. |
||||
|