Impostazioni - Comunicazione - Sistema di allarme

Connessione alla centrale d'allarme

La connessione alla centrale d'allarme può essere attivata qui per ogni cliente.

NotaPer poterlo fare e quale centrale d'allarme(NewVoice, MoKos, eAlarm) è controllato dalla presenza di una corrispondente licenza a pagamento.

Se il collegamento alla centrale d'allarme è attivato, il sistema d'allarme deve essere disponibile nel modulo d'organizzazione.

Inserisci i dati di accesso nei campi corrispondenti. I dati corrispondenti vi saranno forniti dalla vostra centrale d'allarme. fornito a voi.

Nota: Seleziona Secure FTP (SFTP), SFTP con chiave SSH e crittografia dei file PGP. solo se richiesto dalla vostra centrale d'allarme. Tutte e tre le opzioni funzionano solo se l'altro lato è impostato di conseguenza. è impostato di conseguenza.
SFTP con chiave SSH può essere attivato solo se è stato configurato, lo stesso vale per la crittografia dei file PGP.

Inizializzazione del sistema di allarme

Utilizzate il pulsante Carica dati dalla centrale d'allarme per effettuare una prima inizializzazione del sistema d'allarme.
La funzione può anche essere richiamata in qualsiasi momento.
Nel caso di un sistema di allarme già impostato, tuttavia, l'inizializzazione può essere diversa da quella del sistema di allarme. inizializzazione. In questo caso, solo i dati rilevanti vengono letti/aggiornati. (In genere solo i gruppi)

A seconda della centrale d'allarme e del cantone, qui vengono importati dati diversi.

Vedere Accoppiamento a:
Sistema di allarme - eAlarm
Sistema di allarme - MoKoS
Sistema di allarme- NewVoice
Sistema di allarme - Pelix

Impostazioni del cercapersone

Codice di legittimazione del pager

Campo di input per il codice di legittimazione del cercapersone. Questo codice viene adottato quando viene inserito un nuovo cercapersone. Se il codice di legittimazione del cercapersone corrisponde a questo codice di legittimazione, le modifiche vengono applicate anche al codice di legittimazione individuale del cercapersone. il codice di legittimazione individuale del cercapersone.
Questa impostazione è fatta per cliente.

Mostra altre opzioni

Questa funzione è accessibile solo agli utenti che hanno i diritti di amministratore per la funzione Settings/Register Alarm System.
Varie impostazioni del sistema di allarme possono essere regolate nel dialogo delle opzioni.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel