Centro operativo di allarme - Aggiornare i dati

Qui vengono visualizzati i dati che sono disponibili sulla centrale d'allarme ma che non possono essere non può essere assegnato automaticamente a un set di dati esistente.
Possono essere gruppi / organizzazioni o persone, o dispositivi / mezzi di allarme. Questo dipende dall'esistente connessione alla centrale d'allarme.

Tutti i dati che vengono trasferiti dalla centrale d'allarme vengono creati nuovamente nel sistema d'allarme sotto 1. pianificazione. appena creato.

Linee nell'elenco Dati esistenti (organizzazioni, persone,...) che sono già assegnati a una serie di dati del I dati esistenti (organizzazioni, persone,...) nella lista che sono già assegnati ad un set di dati della centrale d'allarme sono contrassegnati in giallo.

Con Non assegnare è possibile saltare il record visualizzato senza creare un'assegnazione per questo record. incarico per questo disco.
Con Set Cancel Update potete annullare completamente il processo.

Con Creare nuovi dati viene creato un nuovo set di dati. A seconda della connessione A seconda del collegamento con la centrale d'allarme, vengono rilevati diversi dati.
Impostando Applica a tutti, tutti i seguenti record di dati che non sono i record di dati assegnati automaticamente vengono creati ex novo. (Questa opzione non è sempre disponibile).

Con Assegnare il record visualizzato è assegnato alla linea selezionata. A seconda di A seconda del collegamento con la centrale d'allarme, vengono rilevati diversi dati.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel