Ricerca mobile

La ricerca standard nella schermata principale ha un campo di input e il pulsante di ricerca. A seconda del contesto, si cercano articoli o persone, o client( versioneEnterprise ) vengono cercati.

Per gli articoli, il termine di ricerca inserito (manualmente o tramite codice a barre) viene cercato in qualsiasi posizione nei campi nome articolo, numero articolo, numero di serie e identificazione. cercato.
Per le persone, il termine di ricerca viene cercato nei campi Identificatore di persona e Numero di personale.
Per i clienti, il termine di ricerca viene cercato nel campo Identificatore del cliente.

Quando si inseriscono due o più termini di ricerca (separati da spazi), entrambi / tutti i termini di ricerca devono essere presenti!

Con grandi insiemi di dati, questa ricerca può richiedere una certa quantità di tempo. Per questo motivo, può essere accelerato come segue come segue:
Definendo un campo di ricerca primario dell'articolo, il termine di ricerca viene confrontato esattamente solo con questo campo. Come primario I campi di ricerca possono essere il numero di articolo (A), il numero di serie (S) e/o l'identificazione (I). A AS' come campo di ricerca primario dell'articolo dà un risultato se il termine di ricerca corrisponde esattamente al numero dell'articolo o al numero di serie. numero di serie.
Raccomandiamo di definire solo il campo che può essere letto tramite codice a barre come campo primario di ricerca dell'articolo. Se si inserisce il Se il termine di ricerca viene inserito manualmente, si raccomanda la normale ricerca standard.(Campo di ricerca primaria dell'articolo = vuoto)

Potete definire il campo di ricerca primario dell'articolo in WinFAP sotto Settings / Communication / Synchronisation / Impostazioni di base del partner. (simbolo dello strumento in basso a destra della lista dei partner registrati).
Puoi anche impostarlo individualmente per ogni dispositivo sotto Edit Partner / Settings.

Se viene trovato esattamente un record, questo viene automaticamente selezionato e visualizzato.

Se vengono trovati diversi record di dati, essi vengono visualizzati nella finestra Ricerca avanzata visualizzato. Il termine(i) di ricerca Il termine o i termini di ricerca possono essere ulteriormente raffinati e ricercati di nuovo, o il record di dati desiderato può essere selezionato.
Nella ricerca avanzata, l'impostazione del campo di ricerca primario è irrilevante.

Se non viene trovato alcun record, questo viene indicato con un messaggio. Se è stato definito un campo di ricerca primario, la ricerca estesa viene poi visualizzata la ricerca estesa, altrimenti la ricerca viene terminata.

Se il campo di inserimento nella schermata principale è vuoto e si preme il pulsante di ricerca, il Selezione manuale sarà visualizzato.
A seconda del contesto, o per le persone o per gli articoli. Le persone sono tutte visualizzate in una lista (nella versione Enterprise solo per cliente). Articoli vengono visualizzati in una lista per ogni gerarchia (secondo la lista delle parti). Un doppio clic apre la gerarchia inferiore successiva.

Nella selezione manuale per le persone, tutte le persone sono visualizzate raggruppate per cliente.
Nella selezione manuale degli articoli, gli articoli sono visualizzati secondo la lista dei pezzi. Fai doppio clic su un livello in basso, usa i simboli delle frecce per andare un livello in alto o tornare al livello superiore. su o indietro al livello superiore.

Con OK la linea selezionata viene rilevata.

NotaLe persone e gli articoli inattivi non sono generalmente disponibili per la selezione.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel