Inserisci il messaggio

A seconda del modulo da cui si apre la finestra, la lista dei destinatari è già riempita con un valore.

Seleziona il destinatario

Clicca sul pulsante Add Person: Si apre il dialogo standard Select Person. Selezionare il persone.
Clicca sul pulsante Organizzazione indirettamente per raggiungere tutte le persone dell'organizzazione.
NotaAnche le persone delle sotto-organizzazioni sono sempre indirizzate.

Inoltre, potete anche inserire direttamente i terminali. Aprire la finestra di dialogo cliccando sul pulsante qualsiasi numero... Seleziona il tipo desiderato e inserisci direttamente il numero/indirizzo.

Per cancellare, selezionate la riga desiderata nel campo Destinatario e cliccate su Remove....

Selezionare il canale

Selezionare quello desiderato. Si possono selezionare più canali. Il canale è utilizzato per determinare i dispositivi desiderati del delle persone selezionate. Vedi anche Impostazioni / Comunicazione / Messaggi. Se solo i terminali diretti sono inseriti nella lista dei destinatari non è richiesta alcuna selezione del canale, poiché non è necessario determinare alcun dispositivo.
NotaSe un messaggio viene richiamato dalla funzione Repeat (Ripeti messaggio), la selezione del canale non può essere modificata. essere modificato.

Il testo del messaggio

Il messaggio viene inserito in questo campo. Il testo non può essere formattato.
Se la lunghezza del messaggio supera gli 80 caratteri, il campo è colorato di giallo chiaro. (Limite per certi tipi di cercapersone)
Dopo 160 caratteri, il campo è colorato di giallo scuro. (Limite per SMS)

NotaPotete cambiare questo valore nelle opzioni (-2010 (Messaggio) AnzCharWarningLevel1 / 2).

Testi modello:
Puoi definire i tuoi testi modello nelle impostazioni sotto Comunicazione/Messaggi/Modifica modelli di testo dei messaggi. definire i propri testi dei modelli.
Usate il tasto destro del mouse nel campo di inserimento del testo del messaggio per richiamare i testi del modello e inserirli nella posizione corrente del cursore. inserire.

Invia su

È possibile determinare quando i messaggi devono essere inviati. Scegli tra immediatamente o in un momento specifico. Il il messaggio viene salvato nel portale dei messaggi esterni e inviato al momento desiderato.

Numero del gruppo tramite l'organizzazione

Se un'organizzazione con un numero di chiamata di gruppo memorizzato o un codice di gruppo DynGo® viene selezionato come destinatario (possibile solo in Sistema di allarme / 3. Configurazione attuale ), le persone che possono essere raggiunte tramite la chiamata di gruppo non sono ulteriormente informate con una chiamata individuale. informato.

Questo funziona come segue:
Il software genera internamente una lista di tutte le persone che devono ricevere il messaggio secondo le specifiche del destinatario.
Il software cerca tutte le persone nella lista che possono essere raggiunte con Dyn-Go® secondo le impostazioni del canale e invia un messaggio DynGo® corrispondente. messaggio DynGo® corrispondente. Le persone raggiunte vengono cancellate dalla lista.
Il software cerca tutte le persone nella lista rimanente che possono essere raggiunte tramite chiamate di gruppo secondo le impostazioni del canale e del cercapersone. può essere raggiunto. Per questi gruppi, le chiamate di gruppo corrispondenti sono inviate e le persone raggiunte sono cancellate dalla lista.
Per le persone rimanenti, vengono attivate le chiamate individuali corrispondenti. Per i dispositivi come il telefono cellulare, la posta elettronica, ecc.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel