Modifiche alla registrazione dei corsi

Partecipanti al corso per cliente

Tutti i cambiamenti di iscrizione ai corsi dei partecipanti sono raccolti per ogni cliente. Solo la modifica più recente viene salvata per ogni combinazione di corsi il cambiamento viene salvato.
La colonna Numero di messaggi indica quanti sono stati fatti dei cambiamenti per questo cliente dall'ultima e-mail inviata. L'elenco è ordinato in ordine decrescente secondo la data in cui è stato creato; le modifiche che non sono ancora state inviate sono sempre in cima. I cambiamenti che sono già stati inviati una volta sono grigio contrassegnati e sono stati inviati in data.

Nel campo To (Recipient) si inseriscono tutte le e-mail delle persone importanti (VIP) del cliente, per le quali il tipo di VIP con campo attivo Corso destinatario e-mail è contrassegnato.

Nel campo Cc (Copia), si aggiungono le e-mail degli istruttori dei corsi inclusi.
Questa funzione deve essere attivata nelle Opzioni (-1060 (Corso) SendEMailNotificationToLeiter).

Personale del corso

Tutti i cambiamenti di registrazione dei corsi dei dipendenti vengono raccolti per ogni persona. Solo la modifica più recente sarà salvata per ogni combinazione di viene salvata solo la modifica più recente.
La colonna Numero di messaggi indica quanti sono stati fatti dei cambiamenti per questa persona dall'ultima e-mail inviata. L'elenco è ordinato in ordine decrescente secondo la data in cui è stato creato; le modifiche che non sono ancora state inviate sono sempre in cima. I cambiamenti che sono già stati inviati una volta sono grigio e sono stati inviati in data.

Tutte le e-mail delle persone sono inserite nel campo A (destinatario).

Nel campo Cc (Copia), si aggiungono le e-mail degli istruttori dei corsi inclusi.
Questa funzione deve essere attivata nelle Opzioni (-1060 (Corso) SendEMailNotificationToLeiter).

Invia

Con l'invio... vengono preparate una o più e-mail per tutte le linee contrassegnate (non ancora inviate o già inviate una volta). e-mail per tutte le linee contrassegnate (non ancora inviate o già inviate una volta). manualmente prima dell'invio. Questa funzione di invio può anche essere richiamata per visualizzare le singole modifiche senza necessariamente inviare l'e-mail. inviare l'e-mail.

Nota Il multilinguismo: Viene valutata la lingua dei destinatari impostata nella scheda Dati personali del modulo Persona. viene valutato, in modo che possano essere generate diverse e-mail dipendenti dalla lingua.
A seconda della lingua di sistema corrente (menu Visualizza / Cambia lingua di sistema... ), le altre lingue vengono filtrate e preparate come e-mail separate. e-mail separate. Tutto ciò che non può essere filtrato viene emesso nella lingua del sistema.
Maschera di ricerca utilizzata per il tedesco: 'deu', 'all', 'ted' o d , a, t iniziali.
Maschera di ricerca usata per il francese: 'fra', o f iniziale.
Maschera di ricerca usata per l'italiano: 'ita', o i iniziale.

NotaNelle opzioni (-1060 (Corso) NotificationMultilanguage) si può disattivare il multilinguismo dei cambiamenti di notifica dei corsi.

Cancellare

I vecchi messaggi che sono già stati inviati non vengono automaticamente cancellati. Tuttavia, questi possono essere marcati e rimossi con Elimina per rimuoverli.

Modelli di e-mail

I modelli di e-mail possono essere creati, copiati, modificati o cancellati.
Se un modello di e-mail è selezionato al momento dell'invio, viene utilizzato. Il l'ultimo usato è preselezionato per impostazione predefinita.

Struttura dell'e-mail

L'esempio seguente mostra come è strutturata l'e-mail. Il giallo segnato sono presi dal file Modello di e-mail il verde segnato i campi segnati inverde sono presi da Impostazioni - Comunicazione - E-mail e i campi blu sono preparati dinamicamente per il per icambiamenti di iscrizione ai corsi.
Questi sono:

  • A: Tutti gli indirizzi e-mail come descritto sopra.

  • Cc: Oltre agli indirizzi e-mail dei modelli, le e-mail dei e-mail degli istruttori dei corsi di tutti i Le consegne dei corsi vengono aggiunte qui.

  • Oggetto: I segnaposto <MANDANTE> viene sostituito con l'identificatore del cliente. Per le modifiche di accesso di mursemember <PERSON> è sostituito con l'identificatore della persona identificatore.

  • Testo: Intestazione - blocchi di cancellazioni - Piè di pagina
    Un blocco per scarico composto da: 1. linea Designazione del corso; 2. linea Designazione dello scarico; Separatore; Gruppo con tutti i nuovi corsi aggiunti; Gruppo con tutti i nuovi corsi aggiunti. Nome della linea di scarico; trattino; gruppo con tutte le nuove aggiunte; gruppo con tutte le modifiche; gruppo con tutte le cancellazioni. Gruppo con tutte le modifiche; Gruppo con tutte le eliminazioni.

E-Mail Kursanmeldeänderungen



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel