Icona Cambiamento del record

Il simbolo in alto a destra mostra lo stato del set di dati selezionato

<!--[se gte vml 1]> <!--[se gte vml 1]> <!--[se gte vml 1]> Il record di dati non è stato cambiato.

<!--[se gte vml 1]> <!--[se gte vml 1]> Il record è stato cambiato, ma non è stato ancora salvato. Puoi farlo manualmente con il pulsante Salva, o ti verrà richiesto di farlo quando cambierai il set di dati o vi sarà richiesto di farlo quando cambiate il set di dati o il registro o il modulo. Disattivando l'opzione (-1000 (Generale) ConfirmSave), la richiesta di conferma può essere soppressa e quindi viene sempre salvata.
Con il pulsante Reset, le modifiche vengono scartate e vengono visualizzati nuovamente gli ultimi dati salvati.
Questo set di dati è bloccato per altri utenti.

<!--[se gte vml 1]> Il record è stato cambiato da un altro altro utente ed è quindi bloccato per me finché l'altro utente non ha salvato la sua modifica. Questo può avvenire solo in un installazione multiutente o in WinFAP web.

<!--[se gte vml 1]> Il record è stato cancellato da un altro utente e quindi non può più essere modificato o visualizzato nuovamente. quindi non può più essere modificato o ridisegnato. Questo può avvenire solo si verificano in un'installazione multiutente o in WinFAP web.

Nota: Nel caso di installazioni multiutente o in WinFAP web , può essere desiderabile che lo stato venga visualizzato automaticamente quando i dati vengono cambiati su un altro computer e non solo quando viene fatto un tentativo di cambiare i dati. quando si cerca di cambiare i dati. Questo può essere attivato nelle opzioni (-1000 (General) LockUpdateIntervall [s]) con, per esempio, 15 secondi. per esempio 15 secondi. Il valore predefinito è 0=inattivo. Attenzione: il valore non dovrebbe essere troppo piccolo, altrimenti le prestazioni del sistema saranno compromesse. prestazioni del sistema.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel