Dispositivo - Dati del dispositivo

Nella scheda Device data, il nome del dispositivo, l'assegnazione opzionale della persona, l'assegnazione del canale e i dati specifici del dispositivo (numeri) possono essere definiti. (numeri) possono essere definiti.

L'attuale assegnazione del cliente del viene visualizzato. Se ci sono diversi client, l'assegnazione del client del dispositivo può essere cambiata. può essere cambiato.
Per questa funzione sono necessari i diritti di amministrazione e per il client di destinazione I diritti di aggiunta sono richiesti per il client di destinazione.

Tipo, designazione, stato

Il tipo corrisponde al tipo selezionato quando si crea una nuova unità.

Puoi inserire qualsiasi testo come designazione. La seguente voce è generata automaticamente come suggerimento: [Tipo di persona: Nome]. Finché le parentesi quadre [ ] sono presenti all'inizio e alla fine del campo di designazione, il software cambia automaticamente il campo di designazione se necessario. il campo di designazione, se necessario. Se volete inserire il vostro identificatore, togliete le parentesi quadre!

Puoi assegnare uno stato opzionale nel campo Status. Potete selezionare uno dei valori predefiniti, ma potete anche si può anche inserire qualsiasi altro testo.

Proprietario

Puoi assegnare il dispositivo a una persona (diversa) cliccando sul pulsante Add Person. Si possono assegnare solo dispositivi possono essere assegnati a una persona solo se non sono ancora stati assegnati a una persona, o se si tratta di un dispositivo che è tipicamente di proprietà dei vigili del fuoco, ad esempio cercapersone e cercapersone. dei vigili del fuoco, ad esempio il cercapersone e la chiamata radio.
Se a questa persona non è ancora stato assegnato un dispositivo nel registro dei dati personali, questo dispositivo viene assegnato automaticamente:

Tipo Campo di dati interessato nel Dati del personale
Telefono Telefono privato
Telefono cellulare Privato mobile
Chiamata radio -
Pager Pager
E-mail Email privata
Allo stesso modo, si possono disassegnare le persone cliccando su per togliere l'assegnazione di una persona. Questa funzione è anche disponibile solo per i cercapersone e il paging.

Dispositivo di allarme, mezzo di trasmissione

Se questa casella di controllo è attivata, l'unità può essere utilizzata nel Sistema di allarme può essere utilizzato. Con la priorità di allarme può essere usata per definire l'ordine desiderato delle unità durante la trasmissione alla centrale di allarme. (Numero più basso = massima priorità = primo allarme).
A seconda della centrale d'allarme, questa priorità può essere presa in considerazione o meno.

A seconda del tipo di unità, il mezzo di trasmissione può essere selezionato. Il mezzo determina il modo in cui l'unità è avvisata dal centro di controllo degli allarmi. (Tuttavia, questo dipende da quale connessione alla centrale d'allarme è disponibile).
GSM Prio: la chiamata è prioritaria per Swisscom.
GEO-SMS: invece del testo, le coordinate GEO sono trasmesse al terminale. Per i cercapersone questo campo si chiama FDM-Pager perché questo è un cercapersone speciale FDM.
La selezione sottolineata indica l'impostazione predefinita. Grigio le impostazioni non possono essere cambiate.

Tipo Selezione
Telefono Lingua (voce) Testo (SMS,...) GSM Prio GEO-SMS
Telefono cellulare Lingua (voce) Testo (SMS,...) GSM Prio GEO-SMS
Chiamata radio Lingua (Voce) Testo (SMS,...) GSM Prio GEO-SMS
Pager Lingua (voce) Testo (SMS,...) GSM Prio FDM Pager
E-mail Lingua (voce) Testo (SMS,...) GSM Prio GEO-SMS

Canale dei messaggi

Nella lista del canale dei messaggi, determinate a quale canale l'apparecchio terminale deve essere assegnato obbligatoriamente o non assegnato obbligatoriamente. dovrebbe essere assegnato. Assicurati che la casella di controllo abbia 3 stati (vedi anche Impostazioni / Comunicazione / Messaggio):

senza controllo = il dispositivo non deve essere assegnato al canale
con controllo = il dispositivo deve essere assegnato al canale
non impostata (grigia / o visualizzata in blu) = selezione del dispositivo automaticamente secondo il tipo di dispositivo standard. Questo è il valore che normalmente valore usato.

Commento

Sotto Osservazioni potete aggiungere qualsiasi informazione sull'unità.

Numeri

I numeri assegnati all'unità vengono visualizzati nella lista. I numeri elencati variano a seconda del tipo di unità.
Il significato dei campi Supplemento 1 e Supplemento 2 può variare a seconda del tipo di unità o può non essere presente. Un tooltip sul indica il rispettivo significato.

Per il tipo di cercapersone, è possibile inserire un numero di chiamata individuale aggiuntivo e un numero di chiamata di gruppo.
Aggiungi il numero aggiuntivo cliccando sul pulsante Add (simbolo più) e inserendo il numero nella nuova riga. inserire il numero nella linea appena creata.
Solo i numeri inseriti in aggiunta possono essere rimossi di nuovo.
Nel campo Numero di gruppo puoi inserire qualsiasi numero o selezionare uno dei numeri elencati nella casella di selezione. Nel elenca tutti i numeri telefonici di gruppo assegnati a un'organizzazione nel modulo Organizzazione. Qui si definisce quale I numeri di chiamata di gruppo sono programmati in questo dispositivo.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel