Dispositivo - Dati amministrativi

Dati amministrativi disponibili

Impostando l'opzione Dati amministrativi disponibili, si determina se si desidera inserire i dati amministrativi per il dispositivo corrente. dati per il dispositivo corrente.
NotaSe disattivate questa opzione, tutti i dati amministrativi già registrati per questa unità saranno cancellati!

Campi dati

Inserite i campi di dati desiderati. Sono disponibili i seguenti campi:
Modello (designazione esatta dell'unità), Data di messa in servizio, Data opzionale di disattivazione, Registrato da, Persona responsabile, Fornitore (tutti voci dai contatti).

Nota: Fai doppio clic sui campi Creato da, Responsabile o Fornitore per modificare direttamente il contatto. Fornitore, il contatto può essere modificato direttamente.

Ammortamento

Se necessario, potete gestire qui i valori dell'unità.
Per poter utilizzare la funzione Ammortamento, dovete aver inserito il nuovo valore e la percentuale di ammortamento. sono stati inseriti.

Il campo Valore temporale e Ultimo ammortamento viene visualizzato a seconda dell'ammortamento effettuato.

NotaPer ogni dispositivo, viene fatto un controllo per vedere quanto tempo fa è avvenuto l'ultimo ammortamento. Se questo è inferiore al definito intervallo di ammortamento, dovete confermare se i nuovi valori devono essere adottati(<Apply>) o no (<Do not update>).
Si definisce l'intervallo di ammortamento(per esempio 365 giorni) in Impostazioni / Generale / Cliente. Cliente.

Modello di calcolo

Per impostazione predefinita decrescente è sistemato. Il nuovo valore corrente è calcolato dal valore corrente meno tasso di ammortamento * valore equo attuale.
Formula: valore temporale = valore temporale - (valore temporale * proz)

Tuttavia, può anche essere lineare essere risolti. In questo caso, il nuovo valore di corrente è calcolato a partire dal valore di corrente attuale meno il tasso di ammortamento * il nuovo valore.
Formula: valore attuale = valore attuale - (nuovo valore * proc)

È possibile selezionare tra i due modelli di calcolo nella sezione Opzioni (-1010 (Dispositivo) Modello di calcolo dell'ammortamento).
Suggerimento: Cambiare il modello di calcolo non ha alcuna influenza sul valore attuale dei dispositivi già ammortizzati! dispositivi!

Se volete ricalcolare tutti i dispositivi che non sono stati dismessi e che sono già stati ammortizzati una volta, selezionate la variante desiderata nelle opzioni e riavviate l'applicazione. e riavviare l'applicazione. Il valore attuale viene ricalcolato di seguito, a seconda dell'anno della data di messa in servizio fino all'anno corrente compreso. anno corrente.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel