Impostazioni - Generale - Propri dati cliente

In questa scheda puoi inserire i tuoi campi di dati per i clienti.

I campi non compilati sono contrassegnati con <N/A> (non disponibile)

Se volete cancellare il contenuto di un campo per il record corrente, premete il pulsante Cancellare nella linea desiderata. Poi <N/A> appare di nuovo nel campo del valore.

Configurare i propri dati

NotaI diritti di amministratore devono essere disponibili per questa scheda per poter configurare i campi di dati.

Con la voce di menu: Crea e modifica i tuoi dati... è possibile creare nuovi campi di dati. Creare o cambiare il i campi di dati desiderati.

Con la voce di menu Set public data, potete contrassegnare i vostri campi di dati come pubblici. Il l'applicazione standard può quindi solo riempire questi dati propri ma non ridefinirli. Questa funzione è disponibile solo nella versione Enterprise disponibile.
Nota: i campi di dati pubblici sono visualizzati in grigio. Questi campi sono trasferiti al esportazione allo sbarramento e non può essere cancellato lì. Nella diga, i campi di dati pubblici possono essere compilati come i campi di dati propri. può essere riempito. Questi dati vengono poi restituiti alla versione enterprise con l'esportazione del client.

Con la voce di menu Define search fields potete contrassegnare i vostri campi di dati come campi di ricerca. Si può quindi filtrati secondo questi contenuti nel dialogo di ricerca . Non segnare troppi troppi campi, altrimenti la ricerca restituirà troppi risultati.
Il valore di tutti i dati propri marcati viene visualizzato in una singola colonna Dati propri nel dialogo di ricerca del cliente.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel