Impostazioni - Generale - Propri dati cliente In questa scheda puoi inserire i tuoi campi di dati per i clienti. I campi non compilati sono contrassegnati con <N/A> (non disponibile) Se volete cancellare il contenuto di un campo per il record corrente, premete il pulsante Cancellare nella linea desiderata. Poi <N/A> appare di nuovo nel campo del valore. Configurare i propri dati NotaI diritti di amministratore devono essere disponibili per questa scheda per poter configurare i campi di dati. Con la voce di menu: Crea e modifica i tuoi dati... è possibile creare nuovi campi di dati. Creare o cambiare il i campi di dati desiderati. Con la voce di menu Set public data, potete contrassegnare i vostri campi di dati come pubblici. Il
l'applicazione standard può quindi solo riempire questi dati propri ma non ridefinirli. Questa funzione è disponibile solo nella versione Enterprise
disponibile. Con la voce di menu Define search fields potete contrassegnare i vostri campi di dati come campi di ricerca. Si può quindi
filtrati secondo questi contenuti nel dialogo di ricerca . Non segnare troppi
troppi campi, altrimenti la ricerca restituirà troppi risultati. |
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