Impostazioni - Comunicazione - E-mail

Qui puoi definire le impostazioni SMTP ed e-mail in generale (voce Standard nella lista) e anche individualmente per ogni utente (tutti i contatti configurati come utenti). (tutti i contatti configurati come utenti).

Standard

Selezionare la linea di default per impostare le impostazioni predefinite. Le impostazioni predefinite sono sempre utilizzate, eccetto se altri valori sono definiti qui per l'utente loggato. Le impostazioni predefinite non possono essere rimosse.

Impostazioni individuali dell'utente

Seleziona l'utente desiderato e attiva la sua casella di controllo. I campi pertinenti possono ora essere compilati. Con rimuovere la casella di controllo dell'utente, questi valori vengono cancellati e vengono utilizzati nuovamente i valori predefiniti.

Seleziona l'opzione Use default se vuoi usare i parametri SMTP predefiniti e inserire solo l'indirizzo del mittente, Cc e la firma individualmente.

Utilizzare un client di posta elettronica integrato o esterno

Se non usi il client di posta elettronica integrato, l'e-mail viene inviata tramite il tuo client di posta elettronica installato localmente. installato localmente. (ad esempio Outlook) le impostazioni SMTP, i mittenti e le firme sono utilizzati dal proprio client di posta elettronica e quindi non devono essere definiti. essere definito. L'e-mail sarà disponibile nella tua casella di posta elettronica. Questa impostazione è raccomandata se il programma è installato localmente ed è disponibile un client di posta elettronica. ed è disponibile un client di posta elettronica.

Suggerimento: A seconda del client di posta elettronica, la lunghezza massima dei campi dell'indirizzo può essere limitata. Con il opzione (-2070 (EMail) EMailMaxLen [byte]) L'impostazione predefinita è 2000 caratteri, questo può essere specificato. Se questo numero di è raggiunto, viene generata automaticamente una seconda mail.

Nota: Nella soluzione web, è possibile utilizzare solo il client di posta elettronica integrato, perché il client di posta locale non è accessibile dal server. La casella di controllo Use integrated e-mail client non può quindi essere disattivata nella soluzione web. non può essere disattivato nella soluzione web.

Client di posta elettronica integrato

Con l'opzione Use integrated e-mail client, deve essere inserito un indirizzo mittente valido. Questo indirizzo definisce dove deve essere consegnata un'eventuale risposta all'e-mail inviata.

Il client di posta elettronica integrato non riceve alcuna e-mail e le e-mail inviate non vengono nemmeno salvate!

Per la soluzione web, CodX stesso fornisce un server SMTP che può essere utilizzato.
Inserire come server SMTP: posta.codx.ch e come Porto: 25 come server SMTP.(<No> connessione criptata e quindi nessun utente e password).

Puoi anche inserire il valore del tuo server SMTP.

Nota: Leggi anche l'articolo WS#66678 nella CodX Support Knowledge Base.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel