Impostazioni - Comunicazione - Scambio di dati

Importazione/Esportazione

Con l'opzione File Data Exchange, puoi aprire manualmente il file di importazione dei dati cantonali o il file di esportazione del cliente. Con lo scambio di dati FTP, il file di importazione dei dati cantonali o il file di esportazione del cliente viene caricato o scritto direttamente da un server FTP.
Potete ottenere i dati di accesso FTP necessari dal vostro ufficio cantonale o dal fornitore dell'applicazione.

Se l'opzione Esegui importazione all'avvio è attivata, un'importazione di dati cantonali viene avviata automaticamente all'avvio dell'applicazione. i dati cantonali vengono avviati.
Se l'opzione Execute export on exit è attivata, un client di esportazione viene avviato automaticamente all'uscita dell'applicazione. viene avviato.

Con il pulsante Importa... o Esporta... l'importazione o l'esportazione dei dati cantonali può essere avviata. Identico al Funzioni di menu Dati / Importazione/Esportazione

Controllo dell'importazione del cliente

È possibile determinare quali dati si desidera ricevere dalle dighe.

Hai tre diverse opzioni quando importi le persone.

  • Importa solo le persone attive (più tutte le altre persone ancora in uso)

  • Importazione di persone attive ed ex, cioè anche le persone che hanno lasciato. (più tutte le altre persone ancora in uso)

  • Importare tutte le persone

Con l'opzione Cancellare le persone non più in uso, avete la possibilità di cancellare automaticamente le persone che non la selezione di cui sopra e non sono più utilizzati da nessuna parte.

Nei tipi di attività, potete selezionare quali tipi di attività devono essere importati.
Con l'opzione Importa attività degli ultimi [x] mesi, puoi definire quanto indietro nel passato vuoi importare le attività. è possibile specificare quanto indietro nel passato si desidera importare le attività. Vecchie attività del cliente attuale che sono già state importate sono cancellati alla fine dell'importazione.

Con l'opzione Importa organizzazione di allarme, puoi attivare l'importazione delle organizzazioni di allarme attuali del sistema di allarme. su.
Nota: questa funzione richiede una licenza.

Esecuzione automatica di importazione/esportazione

Per mantenere la versione Enterprise aggiornata, l'importazione/esportazione deve essere effettuata più volte.
Il modo più semplice per farlo è attivare Execute Automatically (via Service) Import Client and Export Cantonal Data.
Quando la versione Enterprise è installata dal produttore dell'applicazione, il sistema è normalmente impostato in questo modo.
Le importazioni dei clienti sono tipicamente effettuate solo durante le ore notturne (23:00 -06:00). (Questo può essere configurato dal produttore dell'applicazione. configurato dal produttore dell'applicazione). L'esportazione dei dati cantonali viene effettuata automaticamente quando vengono apportate modifiche rilevanti ai dati cantonali.

Nota: se queste opzioni sono attivate, Import on start-up o Export on exit non possono più essere attivate. Export on Exit non può più essere attivato.

Registrazione del corso online

La versione Enterprise offre la registrazione dei corsi online per Kant. Consegna del corso. L'iscrizione al corso online richiede accesso permanente a internet.
Con la registrazione del corso online è immediatamente visibile se la registrazione per questa consegna del corso ha avuto successo o se la consegna è già piena o chiusa. o chiuso.
Se l'iscrizione al corso online è attivata, tutte le mutazioni dei partecipanti (iscrizione, cancellazione, cambio di stato) agli eventi del corso cantonale richiedono un accesso a internet. richiedono l'accesso a Internet. Se questo accesso non è in funzione, non si possono fare mutazioni.

L'iscrizione al corso online non è obbligatoria. L'intera registrazione del corso può essere fatta anche tramite importazione/esportazione. Se il Se la registrazione del corso è fatta tramite l'importazione/esportazione, tuttavia, non è immediatamente evidente se la registrazione per questo evento ha avuto successo o se il corso è già stato chiuso.

L'URL è normalmente inserito dal produttore dell'applicazione quando viene installata la versione Enterprise.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel