Impostazioni - Generale - Generale

Rotonda

Qui puoi impostare come gli importi della valuta sono arrotondati per la visualizzazione. L'impostazione predefinita è l'arrotondamento a 5 centesimi.
ImportanteI valori dell'importo stesso non sono salvati arrotondati, i valori di valuta sono sempre salvati con una precisione di 4 cifre decimali. decimali.
Tutti i campi di valuta sono interessati tranne quelli del modulo Budget. Il modulo Budget ha i propri valori di arrotondamento per i costi e le spese.
Questa impostazione è indipendente dal cliente.

La visualizzazione dei campi di valuta dipende anche dalle impostazioni del paese di Windows. (Il formato e il numero di decimali).

Di regola, i singoli elementi non vengono aggiunti/sottratti arrotondati e solo il totale viene visualizzato arrotondato.
Per questo motivo, i singoli elementi nelle liste non sono di solito arrotondati, in modo che l'aggiunta manuale dei valori dia lo stesso risultato. risultato.

NotaImpostando l'opzione(-1000 (Generale) Show single position rounded) le singole posizioni vengono visualizzate arrotondate come nelle vecchie versioni. (Ma non aggiunto/sottratto!).

Colore del testo per le femmine

Qui è possibile impostare se le persone di sesso femminile devono essere visualizzate in un colore diverso per la differenziazione. Il campo di testo Petra Pattern aiuta a selezionare un colore con sufficiente contrasto con il bianco. Scegliere il nero se le persone di sesso femminile non devono essere contrassegnate in modo speciale.
NotaQuesta impostazione NON viene presa in considerazione nei rapporti.

Data di riferimento per il calcolo dell'attivo e del rango

La data attuale è normalmente usata per calcolare il grado visualizzato e anche se una persona è attiva o inattiva.
Se volete usare uno speciale data di riferimento fissa invece, potete inserirla qui.
Il grado visualizzato sarà ora calcolato in base alla data di riferimento per tutte le persone. calcolato.
Allo stesso modo, il calcolo se una persona, un incarico di funzione o un articolo materiale è attivo o inattivo viene effettuato in base a questa data di riferimento. eseguito secondo questa data di riferimento.
NotaQuesto cambiamento riguarda tutti gli utenti dell'applicazione e non è specifico dell'utente!
NotaQuesto cambiamento non influisce sul calcolo dei valori di paga dipendenti dal rango, poiché questi usano sempre la data corrispondente dell'attività (o dell'agenda). attività (o agenda).

SMT adatto

Qui potete definire il valore di default per i nuovi telefoni che vengono inseriti nel modulo Persona sotto Dati personali. essere definito. L'idoneità SMT delle connessioni telefoniche analogiche è rilevante solo in relazione all'allerta.

Salva i documenti automaticamente

Se questa opzione è attivata, un documento che viene modificato viene anche scritto di nuovo nel database, se possibile, dopo ogni salvataggio da parte dell'applicazione. è anche scritto di nuovo nel database dopo ogni salvataggio da parte dell'applicazione. Tuttavia, il documento rimane ancora in corso, poiché la fine dell'elaborazione non può essere riconosciuta chiaramente per ogni tipo di file. la fine dell'elaborazione non può essere riconosciuta chiaramente per ogni tipo di file. Non è anche possibile riscrivere un file che viene elaborato per ogni tipo di file. non è possibile per ogni tipo di file (per esempio, Word Excel apre i file esclusivamente!).

Esegui aggiornamento

Se questa opzione è attivata, il programma controlla se è disponibile un aggiornamento ogni volta che viene avviato. Potete anche eseguire la funzione manualmente tramite il menu Help / Programme Online Update. Se un nuovo aggiornamento è disponibile, può essere scaricato e salvato. Per effettuare l'aggiornamento, segui le istruzioni nella pagina di download.
NotaQuesta funzione non è disponibile nella soluzione web.

Utilizzare l'FTP passivo

Se lavorate con FTP, potrebbe essere necessario attivare l'opzione Use Passive FTP. Questo dipende da sul tuo router/accesso a Internet.

Salvare il file di pagamento elettronico

Se questa opzione è attivata, quando viene creato un file di pagamento elettronico, questo file viene automaticamente salvato nella gestione dei documenti per il regolamento corrispondente. gestione dei documenti per l'insediamento corrispondente.

Mostra altre opzioni

Questa funzione è accessibile solo agli utenti che hanno i diritti di amministratore per la funzione Impostazioni/Registro generale.
Varie impostazioni di sistema possono essere regolate nel dialogo delle opzioni.



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