Modificare i dati dell'account

Inserire il nome dell'istituto finanziario sotto inserire il nome dell'istituto finanziario.

Nel campo Institution ID (vecchio nome: numero BC, compensazione n., codice di avviamento, codice bancario) inserire l'identificazione dell'istituzione del istituzione finanziaria. Questo numero della vostra banca o ufficio postale può essere trovato nei documenti dell'istituto finanziario o anche attraverso il Internet (ricerca tramite "identificazione dell'istituzione").
A seconda dell'istituto finanziario, il codice internazionale BIC (Swift) è accettato anche al posto dell'ID dell'istituzione.

Nel campo No. di conto / IBAN, inserire il numero di conto, preferibilmente in formato IBAN. Il sistema automaticamente controlla automaticamente se il numero è un numero IBAN, e se lo è, ne verifica la validità.

Importante per i beneficiari:

Quando si utilizza un IBAN nazionale con "CH..." e "LI...", non è necessario inserire l'ID dell'istituto per la ricezione elettronica dei pagamenti. ma vi consigliamo di inserirlo comunque. (Gli zeri iniziali non devono essere inseriti).

Per i destinatari di pagamenti esteri, è obbligatorio inserire un numero IBAN. Il codice internazionale BIC (identificazione dell'istituzione finanziaria) e un opzionale opzionale Creditor Reference (identificazione del destinatario) deve essere inserito nel campo Institution ID. I due valori, se disponibili, devono essere inseriti separati da un '|'.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel