Importazione dei dati dell'articolo

Seleziona i campi di destinazione

In questa finestra devi assegnare i campi del file di importazione(campo di input) ai campi di destinazione disponibili nell'applicazione. disponibile nell'applicazione.
Queste impostazioni vengono salvate in modo che se avete diversi file di importazione identici, non dovete riassegnarli ogni volta.

Descrizione dei campi di destinazione

Campo dati obiettivo disponibile Descrizione
Tipo di articolo Tipo di articolo. Il tipo di articolo interno (numero) o il nome del tipo di articolo (in designazione del tipo di articolo (solo in tedesco!). Viene valutato il primo carattere. Un input di '1' o 'a' o 'articolo' sono quindi equivalenti. 'Articolo' sono quindi equivalenti.
1articolo
2Articolo di consumo
3contenitore
4Carico generale
5Veicolo
6Edificio
Se non è specificato, viene usato il carico generale.
Designazione Designazione dell'articolo
Designazione breve Breve descrizione dell'articolo
Numero di articolo Numero di articolo (Il campo è sempre ripreso, indipendentemente da un formato di numero di sequenza definito, o una definita "unicità").
Numero di serie Numero di serie (Il campo è sempre utilizzato tranne che per il carico generale e i materiali di consumo. consumabili, indipendentemente da qualsiasi formato di numero di serie definito o "unicità" definita).
Identificazione Numero di serie (Il campo è sempre utilizzato, indipendentemente da qualsiasi formato di numero di esecuzione definito o dall'unicità). formato di numero di serie definito, o una definita "unicità").
Commento Commento dell'articolo
Posizione Posizione
Numero d'ordine Fornitore Numero d'ordine
Testo dell'ordine Testo dell'ordine del fornitore
Nuovo valore Campo Valore come nuovo o costo per unità per carico generale e Materiali di consumo
Commissioning Data di messa in servizio di articoli e veicoli. (data corrente se il campo non è specificato)
Vita Durata di vita per articoli e veicoli.
Unità Unità per materiali di consumo o unità di base per carichi generici.
Specifiche Specifiche. Il valore è adottato senza restrizioni. (Il non è adottato nelle definizioni delle specifiche disponibili!)
Numero di materiale personale Controlla l'impostazione del materiale personale. Se il valore = 0 o non presente, l'elemento è considerato non disponibile. Se il valore è 1 o superiore, l'oggetto è considerato materiale personale disponibile. materiale disponibile. Per i pezzi e i materiali di consumo, il valore specificato corrisponde quindi al numero predefinito.
Quantità Nel caso del carico generale e dei materiali di consumo, una Registrazione Giornaliera Iniziale viene creato con questo valore. (Se non specificato, la quantità è inizializzata con 1.0).
StuecklisteID Se una gerarchia (lista di parti) deve essere mappata all'interno degli elementi importati all'interno degli articoli importati, questo campo può essere utilizzato. (Vedere la descrizione qui sotto)
Elenco delle scorteAssegnato a Se una gerarchia (lista di parti) deve essere mappata all'interno degli elementi importati all'interno degli articoli importati, il campo deve essere utilizzato. (Vedere la descrizione qui sotto)
Cliente Viene utilizzato solo per l'assegnazione degli articoli. (3 .Passo: Assegnare record)

Mappatura di una gerarchia di liste di parti
Nel seguente passo 2, la posizione di inserimento di tutti gli articoli da importare può essere definita all'interno della lista dei pezzi.
Tuttavia, una gerarchia può anche essere una gerarchia all'interno degli articoli da importare. Per fare questo, le due colonne BOMID e BOMAssignedTo devono essere compilate. PieceListAssignedTo deve essere compilato.
Il seguente piccolo esempio mostra l'uso dei 2 campi.
Designazione StuecklisteID StocklistAssignedTo
Box k1
|--Articolo uno k1
|--Articolo due k1
|-cassetto cassetto k1
|--Articolo nel cassetto cassetto


CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel