Modifica login

Perlogin in questo contesto si intendono i dati di accesso che dovete inserire nella finestra di login di Citrix (via browser o Citrix Receiver). deve essere inserito.

Qui potete collegare gli utenti che avete definito nella scheda Utente con uno dei accessi (corrisponde a una riga). Se un utente è collegato a un login, il programma viene aperto direttamente con questo utente quando viene avviato.
Per fare questo, selezionate l'utente desiderato nella riga desiderata nella colonna Utente assegnato.

NotaLo stesso utente non può essere assegnato a 2 login. Un utente dovrebbe essere assegnato ad ogni essere assegnato ad ogni login.

Stato

  • nuovo: il login è stato appena creato, ma l'elaborazione del caso non è ancora iniziata. Compilare tutte le colonne necessarie o rimuovere nuovamente il login.

  • Cancellare su: Il login deve essere cancellato, ma l'elaborazione dell'operazione non è ancora iniziata.

  • è cambiato: il login deve essere riattivato o cambiato, ma il processo non è ancora stato completato. completato.

  • sono impostato: Un login appena creato viene verificato e impostato. Dopo il completamento, lo stato sarà impostato su essere impostato suattivo.
    Oppure un login da cancellare è verificato e bloccato. Lo stato sarà impostato su bloccato dopo il completamento.
    Oppure viene verificato e impostato un login da riattivare. Lo stato sarà impostato su attivo dopo il completamento.

  • attivo: il login può essere usato.

  • bloccato: Un login che esiste ancora ma è bloccato. Non puoi più accedere con questo login. I login bloccati vengono cancellati automaticamente solo dopo un certo periodo di tempo.

  • errato: per esempio, dopo un cambio di password, se la password non può essere aggiornata. Definisci una nuova password. (Osservare le linee guida per la password).

Creare il login

Quando crei un nuovo login, ti verrà mostrata una pagina informativa che dovrai leggere e confermare, poiché i login sono a pagamento. Gli accessi sono a pagamento.

Prima seleziona l'utente che vuoi assegnare al nuovo login. Il nome dell'utente è suggerito nel file utente è proposto. È possibile, naturalmente, adattare l'identificatore. Non tutti i caratteri sono ammessi qui; questi vengono automaticamente rimossi dall'identificatore.

Il nome di login completo risulta dal comando dal prefisso e dall'identificatore. Questo viene visualizzato nel tooltip nella colonna Prefix and Identifier. Il prefisso non può essere cambiato. La lunghezza massima del nome di accesso è di 20 caratteri.

Gli identificatori degli utenti già creati(stato non uguale a nuovo) non possono più essere modificati.

Assegna una password forte per il nuovo login. Devi inserire questa password 2 volte in modo identico.
Osservare le linee guida per la password.
La password non viene più visualizzata per i login che sono già stati inseriti. (Stato non uguale a nuovo)

Per ogni login è necessario inserire un responsabile persona con cognome, nome, indirizzo e-mail e un opzionale numero di telefono.
Ti verrà automaticamente richiesto di controllare e salvare nuovamente questi dati ogni anno. controllare e salvare nuovamente questi dati.

Modifica login

Se lo stato di accesso è attivo, è possibile si può scegliere se si vuole cambiare la password o la persona persona responsabile.

Se un Cambiare la password del login selezionato è selezionato, devi ora inserire la nuova password due volte nei campi corrispondenti.
Con questa funzione non si cambia il proprio password dell'utente! Fate questo con l'aiuto del Accesso edit finestra.
NotaLa password non viene cambiata immediatamente, ci vuole un certo tempo prima che la password venga cambiata e possa essere utilizzata. è stato cambiato e può essere usato.

Allo stesso modo, potete cambiare i dati del responsabile persona. Cognome, nome e indirizzo e-mail devono essere obbligatoriamente essere presente.

Se volete cambiare entrambi (password e responsabile persona), devi richiamare la funzione di modifica due volte. due volte.

Se lo stato del login è bloccato, viene attivata una riattivazione del login. Anche qui, dovete prima leggere e confermare il Leggete e confermate prima la pagina informativa, perché riattivare un login può anche comportare dei costi, come nel caso della creazione di un nuovo login su .

Cancellare il login

Se non hai più bisogno di un login, puoi cancellarlo. Anche qui, solo un ordine di "cancellazione" è L'ordine 'Elimina' è attivato. L'operatore dell'applicazione bloccherà questo login e lo cancellerà in seguito per sempre.

NotaIl login non viene cancellato immediatamente. Viene prima impostato su bloccato per n giorni e rimosso dal sistema solo automaticamente rimosso dal sistema dopo questo periodo. Un login bloccato può essere riattivato con la funzione di modifica.

Il login di default senza identificatore (cioè solo prefisso) non può essere cancellato.

Vedi anche



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel