Impostazioni - Comunicazione - Sincronizzazione

Modifica qui le configurazioni per la sincronizzazione dei dati tramite CxSync Gateway.

Attualmente, solo una configurazione è disponibile con la denominazione (10) Applicazioni mobili è disponibile. (Ulteriori le configurazioni possono seguire)

(10) Applicazioni mobili

In questa configurazione si configura la sincronizzazione dei dati tra il programma PC e i terminali mobili (MDE con Windows Mobile 6.5). è configurato. Non c'è quindi una comunicazione diretta dei dati da un MDE a un altro dispositivo MDE.

La sincronizzazione con i dispositivi MDE è disponibile solo dopo aver acquisito le licenze necessarie.

Le applicazioni mobili CxSync (responsabili della sincronizzazione dei dati) ), CxMaintenance (manutenzione del materiale) e CxMaterial (uscita materiale personale) vengono forniti i dati necessari. Le applicazioni sono anche sono automaticamente installati o aggiornati se necessario.

Ogni partner corrisponde a un dispositivo MDE, ma questa applicazione stessa è anche un partner separato. Ogni partner è sia produttore di dati e consumatore di dati.

Dati di accesso per configurazione

CxSync Gateway URL cxsynch.codx.ch Indirizzo del CxSync-Gateway attraverso il quale la sincronizzazione dei dati deve essere dovrebbe avere luogo. Se gestisci tu stesso il gateway CxSync, devi inserire qui l'URL corrispondente.

Porta : 443 porta IP della connessione Https

Mandato: Identificazione unica del proprio mandato. Creare un nuovo identificatore unico per questa configurazione una volta identificazione unica per questa configurazione. Non cambiare questa identificazione in seguito! Altrimenti deve essere cambiato per tutti i partner collegati deve anche essere cambiato.

Alias: descrizione opzionale del mandato. Questo viene visualizzato al partner

il proprio ID partner: Ogni partner (per (10) applicazioni mobili questi sono i dispositivi MDE) e anche questa applicazione ha un proprio ID. Questo deve essere unico all'interno di un mandato.

Password: Password per questo mandato. La stessa password deve essere inserita per tutti i partner di un mandato. deve essere inserito per tutti i partner di un mandato. I pacchetti di dati trasmessi tra i partner sono protetti da questa password.

Intervallo di sincronizzazioneOra in cui deve avvenire la sincronizzazione di questa applicazione con il gateway CxSync. dovrebbe avere luogo. Inserite qui un valore che abbia senso per il vostro modo di lavorare con i dispositivi MDE. Seleziona un intervallo che si adatta al tuo il vostro modo di lavorare con i dispositivi.
L'intervallo'automatico' è il più veloce, quindi ogni 5 secondi viene controllato se deve essere avviata una sincronizzazione. Questo naturalmente la maggior parte delle risorse.

Tutti i parametri d'accesso necessari, eccetto la password, possono essere letti direttamente con il dispositivo MDE come un codice a barre 2 (o con una migliore affidabilità di lettura tramite stampa/sincronizzazione delle impostazioni). (o con una migliore affidabilità di lettura, tramite la sincronizzazione di stampa / impostazioni (codice a barre 2D)).

Partner registrato

Nell'elenco Partner registrati si vedono tutti i partner collegati (Per (10) Applicazioni mobili questi sono gli MDE dispositivi). Ogni nuovo partner appare automaticamente in questa lista. Un partner può essere modificato con un doppio clic.

Di regola, i partner non devono essere creati manualmente. Anche se un partner viene cancellato qui, viene automaticamente rigenerato per un periodo di 2 mesi. mesi) finché i dati di questo partner sono ancora disponibili sul gateway CxSync.

Impostazioni di base del partner

(simbolo dello strumento in basso a destra della lista)
Con la funzione Modifica delle impostazioni di base funzione, impostazioni comuni per tutti i partner/unità. Questi valori possono essere per partner essere sovrascritto.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel