Modulo di supporto Codx

Il modulo CodX Support fornisce un accesso centrale al database di conoscenze e al sistema di ticketing di WinFAP e Eiffettivamente.

Creare richieste di supporto...

Crea richieste di supporto per il sistema di ticketing ZenDesk direttamente nell'applicazione. In modo che anche i file possano essere inviati a ZenDesk in modo facile e veloce.

Supporto web

In Web Support troverete varie informazioni tecniche e non tecniche sull'applicazione. Nel Supporto Web, spesso puoi trovare la risposta alla tua domanda senza iniziare una richiesta di supporto.
Per maggiori informazioni sul supporto web, vedi WS#63193: Using ZenDesk Support and Knowledge Base Web Support.

Le mie richieste di supporto

Gestisci le richieste di supporto del sistema di ticketing ZenDesk direttamente nell'applicazione. Per fare questo, hai bisogno di un login a ZenDesk. Puoi crearlo da solo in modo facile e veloce con la funzione "Registra".
Questo ti dà una panoramica di tutte le richieste di supporto aperte e risolte.
Per ulteriori informazioni su ZenDesk, vedi WS#63193: Using ZenDesk Support and Knowledge Base Web Support.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel