Nuova richiesta di supporto

Questo dialogo è utilizzato per inserire manualmente una nuova richiesta di supporto nel sistema di ticketing ZenDesk

Campi d'ingresso

  • Indirizzo e-mail del mittente: Inserisci il tuo indirizzo e-mail. Questo è usato per l'identificazione e il feedback.

  • Oggetto: Inserisci un oggetto che sia il più accurato possibile in modo da poter ritrovare il ticket di supporto in seguito.

  • Descrizione: Fornisci tutte le informazioni necessarie affinché il nostro team di supporto possa capire la tua richiesta e rispondere rapidamente.

  • Allegati: puoi inviare qualsiasi file come allegato alla richiesta di supporto.

Cambio manuale

A seconda delle politiche di sicurezza e dei diritti degli utenti della tua infrastruttura IT, potrebbe non essere possibile inviare la richiesta di supporto automaticamente (ad esempio, nessun accesso a Internet). In questo caso, la richiesta di supporto può essere salvata in un file e presentata manualmente al supporto CodX .



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6330 Cham
Svizzera
Supporto
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