Contributi - Posizioni In questo elenco, inserite tutte le voci per il
domanda di contributo individualmente o in dettaglio. Per ogni voce è possibile
una descrizione, qualsiasi testo nel commento,
un numero e la quantità del pezzo. La prima linea grigia mostra sempre la somma di tutti i gli importi accettati sono sempre visualizzati. Potete spostare l'ordine delle posizioni con il tasto i tasti freccia in basso a destra della lista. L'elenco è fisso ordinati per #. Il campo accettato può essere cambiato solo dalla versione Enterprise. Il campo Status visualizza lo stato in cui in cui questa posizione è stata aggiunta. Questo valore non può essere essere cambiato. Nella versione standard, i valori per
la denominazione, il numero, l'importo e i documenti possono essere cambiati solo se
può essere cambiato solo se lo stato corrispondente non è ancora stato verificato. Questo
si applica anche alla rimozione di un oggetto. Documenti Un documento può essere assegnato direttamente ad ogni posizione. essere assegnato. Il documento viene memorizzato nella gestione standard dei documenti per questa applicazione. Per fare questo, cliccate sul tasto campo corrispondente "ooo" nel file lista. È anche possibile rimuovere o eliminare completamente i documenti già rimuovere o cancellare completamente i documenti già assegnati a questa posizione. I documenti che vengono aggiunti alla posizione dal sono pubblici per impostazione predefinita. Questi sono quindi automaticamente trasferiti al versione. Si può cambiare l'impostazione pubblica nel file gestione dei documenti. Documenti aggiunti da Enterprise deve essere reso pubblico manualmente nel file essere resi pubblici nella gestione dei documenti se devono essere visibili al essere visibile alla difesa! |
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