Modulo di contribuzione Il modulo Contributi è usato per creare e processare richieste di contributi, per esempio per veicoli o simili, e per elaborarli. Di regola, una domanda viene inserita e e compilato dai vigili del fuoco. Questo viene poi trasferito al VersioneEnterprise, dove viene ulteriormente elaborato, rifiutato o approvato. In I pagamenti possono quindi essere eseguiti. Le informazioni necessarie vengono così scambiate quotidianamente scambiati tra Wehr e la versione Enterprise. Se una persona responsabile è selezionata nelle impostazioni (contatto) con un indirizzo e-mail è selezionato nelle impostazioni, viene inviata un'e-mail importazione, viene inviata un'e-mail con l'informazione che un nuovo che una nuova domanda di contributo, un nuovo status o un nuovo documento per un la domanda di contributo è stata ricevuta. Il modulo richiede una licenza. Menu del modulo
Cancellare Il pulsante Elimina è disponibile solo nella sezione Scheda dei dati di contribuzione. Richieste di contributi che sono già stati trasferiti alla versione Enterprise non può più essere cancellato dai vigili del fuoco. Se il cancellato dalla versione Enterprise, sarà cancellato anche sulla cancellato sulla pagina Wehr! Stampa I rapporti visualizzati o disponibili irapporti variano a seconda del prodotto, del modulo, delle licenze e autorizzazione all'accesso. Rapporti Sotto Rapporti, tutti i documenti Word i documenti (con le estensioni *.doc *.docx o *.odt) da una certa directory sono sono visualizzati come voci di menu. La directory è di default <default Elenco dei dati>Contributi. Il nome/percorso può essere regolato nel file opzioni. I documenti Word possono essere aperti e modificato qui. Tutti i dati rilevanti di una domanda di finanziamento vengono trasferiti al documento Word quando viene aperto. L'editing del documento Word è descritto qui. Vedi anche |
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