Impostazioni - Moduli - Bilancio In questa scheda si creano e si modificano gli anni finanziari del bilancio. Qui si selezionano i conti standard desiderati dall'elenco piano dei conti. Rotonda Qui potete impostare individualmente per i costi di bilancio e la pianificazione del bilancio come gli importi in valuta sono arrotondati per la visualizzazione.
Per impostazione predefinita, i costi sono impostati a CHF 1.00 e la pianificazione a CHF 100.00. Suggerimento: Questa impostazione non dipende dal client. Numero del documento Qui potete definire se la numerazione dei buoni deve ricominciare da capo per ogni anno commerciale o no. Suggerimento: Questa impostazione non dipende dal client. Impostazioni dell'account Definire se il conto spese per una voce dell'agenda è preso dal tipo di attività assegnata o dalla registrazione della paga. Definite se il conto spese per una voce di stipendio di un'attività è preso dal tipo di attività assegnata o dall'approccio di stipendio. è stato preso in consegna. Definite se il conto spese per una voce del giornale di manutenzione è preso dal piano di manutenzione assegnato o dall'articolo. è stato preso in consegna. Nota: Queste impostazioni devono essere definite per ogni cliente. Anni finanziari Con Add si crea un nuovo anno commerciale. Inserisci un nome per il nuovo anno commerciale. I valori dell'anno commerciale più recente più 1 anno sono usati come intervallo di date del budget da/a. anno commerciale esistente più 1 anno, o l'anno corrente se non esiste ancora un anno commerciale. Potete cambiare questi valori in qualsiasi momento. Tuttavia, non devono sovrapporsi con gli anni di attività già esistenti! Si può cambiare solo l'intervallo di date di anni di attività esistenti solo se questo non influisce su nessun bilancio/costo esistente. Poi salvate l'anno commerciale con Save. Quando si salva l'anno commerciale, si può scegliere se si vuole adottare il
il piano dei conti dell'anno precedente. Questo è normalmente il caso. Vi verrà anche chiesto se volete trasferire i dati esistenti al modulo del bilancio. Eseguire questa funzione se avete già i dati per il periodo dell'anno commerciale e se avete definito correttamente i valori predefiniti. Questa funzione dovrebbe essere eseguito qui solo se avete già configurato correttamente il modulo budget. Potete eseguire questa funzione manualmente in seguito con il pulsante Prendere in consegna i registri di distacco in qualsiasi momento. Nota: I dati sono anche salvati da un cambio di registro. Potete chiudere il bilancio e il lato dei costi per ogni anno commerciale. Questo significa che non ci sono più valori che possono essere essere cambiato. Esempio di applicazione:
Conto standard È possibile impostare i conti predefiniti solo quando esiste un piano dei conti. Si dovrebbe definire un account standard per tutti gli argomenti rilevanti per il bilancio. Questo conto viene poi utilizzato automaticamente di conseguenza. usato. Articolo esempio: Se non specifichi altro, l'elemento sarà assegnato all'account predefinito.
definire qualsiasi altro conto per l'articolo. Le voci standard sono visualizzate in grigio o in corsivo. Selezionato individualmente conti, d'altra parte, in nero, carattere normale. Procedete allo stesso modo per le tariffe (Impostazioni), i piani di manutenzione (modulo Piani di manutenzione) e gli articoli (modulo Articoli). Nota: Queste impostazioni devono essere definite per ogni cliente. |
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