Impostazioni - Moduli - Materiale

Tipi di articoli

I tipi di oggetti predefiniti (di tipo confederato) non possono essere né cambiati né cancellati.

Tuttavia, è possibile inserire i propri tipi di articoli. I tipi di articoli propri sono indicati dai loro icona selezionabile, e possono avere il loro hanno il loro numero di sequenza e i loro dati specifici. Se si inseriscono i propri tipi di articoli nella sezione nella versione Enterprise (tipo Kant.), sono sempre distribuiti agli sbarramenti. (Questa funzione è protetta da licenza)

Sotto i tipi di articoli, ad ogni tipo può essere assegnato un numero di sequenza desiderato. Gli stessi numeri di sequenza universale può essere gestito in Impostazioni / Generale / Numeri di esecuzione.
Se si attiva la casella di controllo Numero di articolo bloccato, la modifica manuale del numero di articolo è disabilitata. nella scheda Dettagli scheda. Questo è solitamente impostato se è stato definito un numero di articolo generato automaticamente.
NotaIl numero di sequenza per i tipi di articoli cantonali non viene esportato nello stramazzo; non è possibile inserire numeri di sequenza unici per tutti gli stramazzi. Non è possibile inserire numeri di sequenza unici per tutti gli stramazzi.

Glioggetti contabili hanno un stock. (La quantità cambia tramite le voci del giornale).
Se una parte fisica deve/potrebbe/dovrebbe essere identificabile/distinguibile in modo univoco identificato/distinto, allora non è un elemento conteggiabile. non è un elemento conteggiabile.

Imateriali di consumo sono un sottoinsieme di oggetti conteggiabili. Questi non possono essere restituiti se sono emessi come personali materiale, non possono essere restituiti. Quando la quantità attuale viene automaticamente ridotta di conseguenza. ridotto di conseguenza. Lo stesso vale anche quando si assegna materiale tramite tipo di assegnazione a un'attività.

Materiale personale possibile, solo se è attiva, è possibile rendere gli elementi corrispondenti disponibili per disponibile per il materiale personale.

Solo nel caso di tipi di articoli propri, l'icona può essere cambiato con la funzione corrispondente sulla destra della lista.

Statistiche del proprio articolo

Contrariamente alla statistica degli articoli definita dalla soluzione cantonale, qui potete anche definire la vostra statistica degli articoli per classificare i vostri articoli. per classificare i vostri articoli.

Se una statistica è impostata su non attivo, questo non ha alcuna influenza sulle assegnazioni di articoli esistenti a questo questa statistica. Tuttavia, le statistiche inattive non possono più essere essere riassegnato a un articolo.

NotaSe volete cancellare una statistica che è ancora in uso (assegnata a un articolo), sarete informati che è ancora in uso. che è ancora in uso. Potete quindi far sostituire questi usi direttamente da un'altra (o nessuna) statistica.

NotaÈ possibile definire i propri dati, che sono disponibili solo per una specifica statistica. disponibile per una specifica statistica.

Centri di costo

Sotto centri di costo, puoi inserire i centri di costo che esistono nella tua filiale e assegnarli agli articoli di conseguenza. Ci non sono disponibili ulteriori funzionalità / calcoli.

NotaSe vuoi cancellare un centro di costo che è ancora in uso (assegnato a un articolo), ne sarai informato. indicato a voi. Potete quindi far sostituire questi usi direttamente da un altro (o nessun) centro di costo.

Potete definire se, quando create una nuova manutenzione, il centro di costo per la manutenzione deve essere preso dal piano di manutenzione o dall'articolo per default. L'articolo dovrebbe essere ripreso.

Tipo di insediamento

Definire qui l'impostazione predefinita fattore di moltiplicazione, che viene assunto quando si crea un nuovo nuovi tipi di assegnazione.
I tassi del tipo di assegnazione sono calcolati dal Fattore di moltiplicazione * Prezzo di costo totale dell'articolo.

Quando si cambia il fattore di moltiplicazione (solo quando si salva) si può opzionalmente: cambiare TUTTI i tipi di assegnazione o tutti con gli stessi vecchi valori o nessun tipo di assegnazione.

Colore del testo per gli articoli cantonali

Selezionare il colore desiderato in cui devono essere visualizzati gli articoli cantonali. Per ricevere gli articoli cantonali questa funzione deve essere disponibile e autorizzata nel vostro cantone.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel