Dettagli sulla manutenzione

Nella parte superiore della finestra potete vedere quale elemento avete selezionato e se si tratta di una manutenzione di gruppo o meno.

Ora selezionate il piano di manutenzione desiderato nella finestra di selezione del piano di manutenzione. Si prega di notare che è possibile selezionare solo solo i piani di manutenzione che sono stati assegnati all'articolo corrispondente in Piani di manutenzione attivi sono disponibili per la selezione.

Poi inserire tutti gli altri dettagli.

Il campo Conto spese di bilancio è visibile solo se hai licenziato il modulo aggiuntivo Budget.

I campi Recorded by e Responsible possono essere definiti. Come suggerimento, per la nuova manutenzione il campo è riempito con l'utente attualmente loggato e il campo Responsabile è riempito con la persona responsabile del piano di manutenzione. è compilato.
Nota: Il contatto può essere modificato direttamente facendo doppio clic su questi campi.

La manutenzione viene sempre generata come pianificata.

Una manutenzione con stato generato automaticamente viene convertito almeno allo stato pianificato ogni volta che viene salvato (chiudere il dialogo con OK). stato previsto. Questo è indicato con un messaggio informativo. Questo messaggio informativo può essere nascosto fino a quando nascosto fino al prossimo avvio dell'applicazione.
Se non volete salvare, dovete chiudere OGNI dialogo con il dialogo dovrebbe essere chiuso con Cancel.

Modifica stato

Premere il pulsante Modifica per aprire la finestra Modifica della lista di controllo della manutenzione si apre una finestra. Solo in questa finestra un la manutenzione può essere impostata su in corso o eseguita.

NotaUna manutenzione con stato in corso non può più essere impostata di nuovo su Planned. non può più essere impostato.

Gruppi campi generali

Se cambiate uno dei campi generali(Piano di manutenzione, Descrizione, Centro di costo, Creato da, Responsabile, Stato) per una manutenzione di gruppo, vi verrà chiesto se la modifica (o le modifiche) devono essere cambiate per tutte le manutenzioni appartenenti al gruppo o solo per la manutenzione corrente. per la manutenzione corrente. Se cambiate solo la modifica per la manutenzione corrente, non appartiene più al gruppo!

Gestione dei documenti

Con la gestione dei documenti (punto di ingresso: appunti in alto a destra) siete in grado di assegnare qualsiasi file a un giornale di manutenzione. a un diario di manutenzione.

Per una voce del diario di gruppo, il documento è assegnato solo alla voce corrente e non a tutte le voci del gruppo! Per Per questo motivo, un documento non può ancora essere assegnato a una nuova voce del giornale di gruppo.

Nota: con il (-2020 (DocMngmt) ShowJournalWithArticle) è attiva, i documenti assegnati al giornale di manutenzione sono anche sono anche mostrati con l'articolo. Questa opzione è attivata di default.



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