Materiale del modulo

Selezione dell'articolo

Con la finestra di ricerca e gli elementi di navigazione può essere usato per cercare articoli.
Inoltre, un articolo può essere selezionato in questo modulo facendo delle selezioni nelle tre aree di elenco articoli, elenco parti e gruppo. articolo può essere selezionato.

La visualizzazione degli articoli in tutte e tre le aree dipende dalle impostazioni del dialogo del filtro dei record. dialogo. Essi dipendono anche dalla corrente filtro client.

A seconda che abbiate selezionato un elemento o un gruppo (possibile solo nella vista gruppo) questo ha un'influenza sulla funzione/selezione nell'amministrazione del documento e quando si eseguono i rapporti.

Elenco degli articoli

Elenco lineare di tutti gli articoli. Nel filtro tipo di elemento e stato dell'elemento puoi determinare quali voci vuoi vedere o meno. che vuoi vedere o no.

NotaCon un clic destro del mouse nella lista della casella di selezione, tutte le voci possono essere selezionate o deselezionate.
Lo scopo di questa "lista di lavoro" è di permettervi di selezionare le voci utilizzando i 2 filtri disponibili e il filtro nell'intestazione in modo tale che possiate passare rapidamente da uno all'altro se, per esempio, dovete fare la stessa correzione per tutti i 20 estintori di schiuma.

Elenco delle parti

Elenco di tutti gli articoli in una struttura gerarchica. Nella maggior parte dei casi, questo mostra la distribuzione locale degli articoli all'interno del corpo dei vigili del fuoco.
È possibile spostare/copiare singoli articoli (con tutti gli articoli subordinati) all'interno dell'albero usando il drag and drop.


Suggerimento: Tasto sinistro (spostare) o destro (copiare) del mouse, per alternare lo spostamento e la copia con Tenendo premuto il tasto Ctrl, notate l'icona visualizzata quando spostate il mouse con il tasto premuto. Lo spostamento può essere fatto anche con Cambiare il voce madre. Nella finestra che appare, dovete Seleziona l'obiettivo dello spostamento.


Suggerimento: Per gli articoli numerabili Quando si copia tramite drag and drop, il sistema suggerisce che il non viene copiato, ma un nuovo articolo invece. (Questa funzione è protetta da licenza).


Se lo stesso articolo è assegnato a un altro articolo nella lista delle parti più di una volta allora, naturalmente, tutte le modifiche all'articolo saranno applicate ovunque dove è stato aggiunto questo articolo. Allo stesso modo, i componenti di questi articoli sono identici. Se questa restrizione deve essere rimossa allora potete usare Creates per copiare una copia del copiare il componente di questo articolo come un articolo separato. come articolo separato.

Gli articoli non necessariamente essere presente nella lista delle parti. Con l'attivazione del opzione (-1030 (Materiale) ShowNotInStueckliste) un contenitore speciale non è indicato nella lista delle parti. visualizzato. Questo contiene tutti gli elementi non allocati. Questo contenitore non in BOM ha molto proprietà limitate.

Gruppi

Elenco degli elementi raggruppati. Con le funzioni in fondo alla lista dei gruppi, puoi creare nuovi gruppi, cancellare questi cancellarli, aggiungere aggiungere o rimuovere elementi da un gruppo.
Con l'aiuto dei gruppi, è possibile eseguire facilmente la manutenzione e le voci del giornale per diversi elementi allo stesso tempo. Gli articoli possono anche essere stampati insieme per il reporting.

Nota: se cancelli un gruppo, i diari del gruppo e la manutenzione del gruppo non vengono cancellati. Questi rimangono con il voce. Gli articoli assegnati al gruppo non saranno ovviamente nemmeno cancellati.

Nota: un elemento può essere incluso in diversi gruppi.

Gestione dei documenti

Con la gestione dei documenti (punto d'ingresso: clipboard in alto a destra) si è in grado di assegnare qualsiasi file a un articolo. a un articolo.

Nota: con il (-2020 (DocMngmt) ShowJournalWithArticle) è attiva, i documenti assegnati a un giornale articolo o giornale di manutenzione sono anche sono anche visualizzati. Questa opzione è attivata di default.

Menu del modulo

  • Copia elemento... Con questa funzione potete copiare/moltiplicare l'elemento selezionato. Nel display Copia articolo finestra che appare, potete specificare in dettaglio cosa e quanto spesso volete vuoi copiare l'articolo.
    NotaSe si sposta un elemento nella lista delle parti tramite trascinamento mentre si tiene premuto il tasto Ctrl allo stesso tempo, si arriva anche alla finestra di copia dell'elemento.

  • Eseguire l'ammortamento... Con questa funzione potete cancellare uno o più elementi.

  • Tema materiale personale aperto...

  • Combina articoli identici... Con questa funzione è possibile articoli che sono stati inseriti più volte in un solo articolo. Affinché questa funzione sia eseguita, i diritti di amministrazione devono deve essere disponibile. Questa funzione è protetta da licenza.

  • Modifica autorizzazione... Configura qui l'autorizzazione di accesso per il modulo Piano di lavoro.

Nuovo

Puoi creare un nuovo articolo in qualsiasi momento. Per fare questo, è necessario inserire i dati di base più importanti in diversi passi guidati. entrare.

Stampa

I rapporti visualizzati o disponibili variano a seconda del prodotto, del modulo, della licenza e dell'autorizzazione di accesso. autorizzazione all'accesso

Registra

La visibilità delle singole schede dipende dal fatto che tu abbia selezionato un elemento o un gruppo. gruppo (possibile solo nella vista gruppo), le licenze acquistate e l'attuale autorizzazione di accesso dell'utente loggato.

Articoli cantonali / materiale personale

Se questa funzione è disponibile nel vostro cantone e con licenza, è possibile che la versione Enterprise emetta emettere articoli dal modulo Materiale direttamente a una persona o a un cliente. Questi articoli sono poi visibili nel proprio modulo Material, così come sotto Persona / Personal-Material. Per impostazione predefinita, questi articoli sono memorizzati nella lista delle parti nel file Per default, questi articoli sono salvati nella lista delle parti nel contenitore della ricevuta materiale, ma possono essere spostati all'interno della lista delle parti come desiderato. Questi articoli hanno un funzionalità limitata. Per esempio, non possono essere cancellati.
Questi articoli sono costantemente visualizzati in un colore diverso. Il colore può essere selezionato in Impostazioni / Moduli / Materiale.

Vedi anche



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel