Gestione del territorio - Dati sul territorio Puoi inserire la designazione generale dei dati dell'area e commentare qui. Puoi definire i tipi di area come vuoi sotto Impostazioni / Modulo / Gestione dell'area. Assegnazione del cliente È possibile assegnare i clienti a un'area automaticamente e/o manualmente. I clienti vengono assegnati automaticamente all'area assegnando i comuni a un'area con Add e anche definendo per ogni cliente quali comuni sono responsabili. Il cliente definisce per quali comuni è responsabile. I comuni per i quali un cliente è responsabile possono essere definiti direttamente con il pulsante Modificare le assegnazioni del comune del cliente o tramite Impostazioni / Generale / Cliente e riempire l'elenco Responsabile per il comuni. Con le icone Add e Remove, un cliente può essere aggiunto o rimosso manualmente. Se si rimuove un cliente cliente aggiunto automaticamente, è ancora visibile nella lista come cancellato (simbolo meno e grigio). I clienti aggiunti manualmente sono contrassegnati con il simbolo il simbolo più. I clienti aggiunti automaticamente non hanno nessun simbolo. Nota: se un cliente è stato impostato come inattivo, viene visualizzato qui in grigio. visualizzati qui. |
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