Gestione delle aree - Agenda Questa scheda elenca tutte le voci dell'agenda di tutti i clienti assegnati all'area. Facendo doppio clic o selezionando una riga e cliccando sull'icona di modifica dei dati, è possibile visualizzare il registro dello stato dell'agenda o aggiungere un nuovo stato. o può essere aggiunto un nuovo stato. NotaQuesta funzionalità è identica ed equivalente a quella del modulo Stato della sezione dell'ordine del giorno. Impostando la casella di controllo per diverse voci dell'agenda e specificando il nuovo stato desiderato in Nuovo stato di elaborazione, è possibile aggiornare diverse voci dell'agenda in una sola volta. Modifica stato, diverse voci dell'agenda possono essere aggiornate in una sola volta. Il commento specificato viene aggiunto alla nuova voce di stato Il commento specificato viene aggiunto alla nuova voce di stato per tutte le voci dell'agenda selezionate. NotaQuesta funzionalità è identica ed equivalente a quella del modulo Agenda Funzione di menu Data / Aggiungere lo stato di elaborazione dei dati... Vedi anche Descrizione Aggiungere lo stato di elaborazione dei dati Nota: se un cliente è stato impostato come inattivo, non vengono più visualizzate voci dell'agenda per questo cliente. |
||||
|