Impostazioni - Moduli - Piano di lavoro

Definire qui i gruppi di lavoro e le attività, che saranno poi utilizzati nel modulo.

Gruppi di lavoro

Definisci un nome e un orario di inizio(Da) e di fine(A) per ogni gruppo di lavoro.

È possibile definire un formato di numero di sequenza per ogni gruppo di lavoro, che determina come viene generato il numero di lavoro. dovrebbe essere generato. L'interruttore Job Number Locked determina se il campo per il numero del lavoro deve essere scrivibile o meno.

Attività

Definire qualsiasi attività. Imposta un nome breve e una denominazione.

Le attività possono essere definite nel loro tipo (funzione). Ci sono funzioni di disimpegno, funzioni di servizio e altre funzioni sono disponibili per la selezione. Solo le persone che sono assegnate a un'attività con una funzione di servizio possono essere selezionate successivamente nel modulo Moduloattività direttamente sotto Sold.

Il campo opzionale Order determina come le attività sono elencate nel piano di lavoro.

Se state per creare un'attività per l'esborso di denaro da un piano di lavoro, avete già specificato il tasso di retribuzione. Se lo switch Relevant to pay non è impostato, le persone assegnate a questa attività non vengono trasferite all'attività. attività.

Collegare i gruppi di lavoro e le attività

Impostando uno stock di obiettivi, si collega un gruppo di lavoro a un compito. Seleziona le linee desiderate in entrambe le liste. Il campo Target stock è ora scrivibile(segnato in giallo). segnato). Impostare il valore desiderato.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel