Esportazione/importazione di voci dell'agenda

I seguenti dati dell'agenda vengono esportati o importati:

Nome (Oggetto, Sommario), Osservazione (Descrizione), Oggetto, indirizzo e luogo (Ort, Location), data, ora, durata, all-day (Begins, Ends, All-day).

Anche il campo Organizzatore viene trasferito. Outlook ha bisogno di questo campo, altrimenti gli eventi già importati in Outlook non possono essere aggiornati. non può essere aggiornato. Il valore può essere impostato nelle Opzioni [-1070 (Agenda) iCalendarOrganizer]). Deve essere un indirizzo e-mail o un nome AD nella forma CN=pattern.
Altre applicazioni di calendario come il calendario in Mac OS X non lo richiedono.

Esportazione

Quando si esporta, si fa una distinzione tra due varianti. Un'esportazione che viene effettuata come un'importazione iniziale nel sistema di terzi(Outlook, Calendario Mac, ...) e un'esportazione che contiene solo le voci dell'agenda che sono già state esportate una volta (con la prima variante) e sono state modificate nel frattempo. variante) e che sono stati cambiati nel frattempo.

Nel primo passo, Configura i dati dell'agenda di esportazione, puoi impostare questo con la selezione superiore. Se avete selezionato il primo Esporta tutte le voci dell'agenda come importazione iniziale, è possibile selezionare le voci dell'agenda desiderate nel passo successivo Seleziona voci dell'agenda. le voci dell'agenda desiderate.

Nella seconda selezione potete scegliere se creare un solo file di esportazione o un file di esportazione per persona. Se avete l'opzione Crea un file di esportazione per persona assegnata, il nome del file di esportazione dell'agenda selezionato sarà sarà automaticamente esteso con il nome della persona. Nell'ultimo passo Seleziona persone è possibile selezionare le persone desiderate.

Se è stata selezionata l'opzione Esporta solo voci dell'agenda che sono già state esportate e poi modificate, il sistema ora controlla se ci sono voci dell'agenda disponibili per l'esportazione. indipendentemente se le voci dell'agenda sono disponibili per l'esportazione. sono disponibili. In questo caso, la selezione manuale delle voci dell'agenda non viene visualizzata.
Queste condizioni devono essere soddisfatte perché una voce dell'agenda sia presa in considerazione: La voce dell'agenda deve essere già stata esportata con la prima opzione o deve essere stata importata da un sistema terzo. i dati rilevanti sono cambiati dall'ultima esportazione, la voce corrisponde alle impostazioni del filtro dell'agenda.

Le applicazioni del calendario (Outlook, Mac calendar,...) di solito possono leggere le modifiche solo individualmente. Pertanto, quando si esportano voci dell'agenda modificate, viene creato un singolo file per ogni voce dell'agenda. Il nome del file di esportazione dell'agenda selezionato viene automaticamente esteso con un numero unico. automaticamente esteso con un numero unico.
Impostando le opzioni [-1070 (Agenda) iCalendarAllInOneFile]) questo può essere soppresso in modo che venga creato un solo file iCalendar.

Quando si seleziona il file Agenda Export, assicurarsi che il nome venga espanso automaticamente in base alle opzioni. Quindi definite solo la prima parte comune del nome del file.

Importazione

Selezionate il file iCalendar (*.ics) desiderato. Tutte le attività (eventi) nel file iCalendar sono importate. sarà importato. Se la voce esiste già nel modulo Agenda, i campi vengono aggiornati se la voce da importare è più recente.

NotaOgni voce del calendario ha un'identificazione unica, che permette di identificare le voci tra per identificare le voci tra i sistemi.

Applicazioni del calendario

Microsoft Outlook

L'importazione iniziale viene fatta tramite la scheda File, selezionare Open, Import, iCalendar (ICS) Importazione. Dovresti importare il file nel tuo calendario esistente. L'acquisizione delle modifiche si fa esclusivamente con un doppio clic sui file iCalendar. Le voci del calendario possono essere modificate.

Per esportare le voci del calendario, passare alla vista calendario di Outlook, selezionare la scheda File e il pulsante Salvare il calendario. Sotto Altre opzioni... puoi selezionare quali voci e quali campi vuoi esportare. che volete esportare.

Calendario Mac

Il file iniziale di iCalender può essere importato tramite menu o doppio clic. L'aggiornamento di voci già esistenti funziona solo con file singoli (menu Modifica / Importa o doppio clic). Le voci del calendario sono bloccate per la modifica. bloccato.



CodX Software CodX Software AG
Sinserstrasse 47
6330 Cham
Svizzera
Supporto
http://support.codx.ch
CxSpickel